Aggiungi ai Preferiti
Home
Forum
Tutto sul Chupacabra
Paranormale e Misteri
Strane creature
Maltrattamento Animale
Curiosità e Stranezze
Archivio notizie
Area Download
Chi sono.
Link amici
Contatti
Newsletter

 

CURIOSITA' E STRANEZZE

STRANE CREATURE

Un insetto diventa la lingua di un pesce.

Inghilterra, 2 settembre 2005

Un pesce che ha inghiottito un insetto che è diventato parte della sua lingua è stato scoperto in Inghilterra.

L'insetto che ha nome scientifico cymothoa exigua, vedi immagine di seguito, è stato scoperto nella lingua di uno red snapper acquistato al mercato del pesce di Londra.

La creatura di 3.5 centimetri si era attaccata sulla lingua del pesce e lentamente l'ha mangiata lasciando solo un moncone.

A quel punto si è attaccata al moncone della lingua ed è diventata "parte del pesce stesso, della lingua".

L'ECCITAZIONE

Gli scienziati sono molto colpiti da questa scoperta.

Il dott.Dott Jim Brock del museo Horniman del sud di Londra ha detto al giornale Metro:

"Non ho mai visto questa specie durante i miei 13 anni al museo e questa è una scoperta notevole."

Questi insetti generalmente si trovano nella coste della California ed è possibile che il pesce sia stato importato in Inghilterra.

NON SPAVENTIAMOCI

Non dobbiamo spaventarci, gli scienzati affermano che queste creature non rappresentano una minaccia per l'uomo, si attaccano solo alla lingua dei pesci.

 

fonte:bbc

Visita le altre sezioni del sito:

-Maltrattamento Animale con video ed articoli

-Creature strane e mitologiche.

-Sezione Paranormale e Misteri.

-Curiosità e Stranezze.

-Area Download.

-Tutti gli altri temi del sito.

 

Attenzione:Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito.Grazie.