Il Chupacabras riappare

Uno strano animale visto in una proprietà a San Sebastían.

Puerto Rico.

Mercoledì 25 aprile 2001

Un agricoltore della zona Hoyamala di San Sebastián ha perso tre delle sue capre in seguito all'attacco di un animale sonosciuto che le ha attaccate violentemente causandone la morte, in seguito egli ha avvisato la polizia.

L'episodio è accaduto all'alba di lunedì nella residenza dell'agricoltore Reinaldo Santiago Seguinot, 40 anni, vicino al settore Daniel Méndez del distretto di Hoyamala di San Sebastián.

Le investigazioni sono capeggiate dal sergente Juan Matías del distretto di polizia di San Sebastián.

Durante l'alba un'animale ha causato la morte di due capre, un adulto ed un piccolo appena nato.

Matías ha spiegato che il piccolo appena nato presentava quattro fori di nel ventre e non vi era traccia di sangue sulla scena dell'attacco, mentre l'animale adulto invece presentava l'anca sinistra distrutta.

Il funzionario ha affermato che anche sabato durante la notte un'altra capra era stata attaccata dall'animale, anch'essa presentava un anca in parte distrutta .

Egli ha aggiunto che Santana non ha udito alcun rumore e non ha visto il predatore avvicinarsi al suo gregge composto di sole cinque capre.

Egli ha dato risalto al fatto che questo caso è il primo registrato a San Sebastián quest'anno.


fonte:.zonai.com

APPROFONDIMENTI

-Caso di mutilazioni animali a San Sebastian in seguito a questa prima segnalazione dell'anno 2001, articolo in inglese.ufoinfo.com

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo