Chupacabra

Chupacabras uccide sei gatti in una città cilena

2 Min. lettura

Chupacabras uccide sei gatti in una città cilena

Chupacabras uccide sei gatti in una città cilena

Un gatto ucciso dall’ipotetico chupacabra.

Da Scott Corrales

(21/11/2001)

Tocopila 

Cile.

Sei famiglie di Tocopila in Cile non hanno più i loro gatti domestici.

Nelle prime ore di lunedì mattina un tragico evento ha rubato le vite di sei gatti. I gatti sono morti con delle strane ferite, tipici segni che infligge il mitico chupacabras.

Questo evento può essere aggiunto alla serie di attacchi che si sono verificati a Tocopila negli ultimi mesi. Tutti gli eventi sono stati caratterizzati dalla scoperta orribile delle carcasse degli animali che riportavano delle ferite simili a quelle fatte da un vampiro. Le ferite erano però più grandi.

Il possibile attacco di questa entità è avvenuto nelle prime ore di lunedì mattina. Sei gatti sono stati attaccati in una via della città. La via è chiamata intersezione di 3ª Poniente e Placilla Sur. Misteriosamente i gatti si sono sparpagliati in diverse parti di questa zona. .

Chupacabras uccide sei gatti?

I fatti si sono svolti tra 1.30 e le 03 di mattina.I testimoni hanno udito il miagolio di un certo numero di gatti.

I Cani, è stato rilevat cheerano praticamente assenti, silenziosi.

Gli abitanti del luogo si sono resi conto che gli animali erano deceduti e che la loro pelliccia era completamente bagnata, e due grossi fori li sfiguravano ai lati del corpo.

Di fronte a questi fatti i residenti hanno reagito con una miscela di attonimento ed incredulità. Perchè potevano essere di fronte ad un possibile attacco di un Chupacabras.

Illustrazione di un chupacabra.

Questo è ciò che Marisol e Marjoriei hanno raccontato riguardo l’accaduto.

Dopo aver sentito dei rumori insoliti la mattina in cui gli eventi si sono verificati di seguito la dichiarazione della donna:

“Ci sono molti gatti qui. Ma il rumore che stavano facendo era veramente molto strano, ricordava il pianto di un bambino molto piccolo.

Non ero più in grado di dormire e a quel punto questi fatti hannno attirato la mia attenzione ma io non volevo andare fuori a vedere. Nella mattinata seguente quando potei andare a vedere cosa era successo

.E vidi che i gatti erano morti. Non so cosa credere, ma avrei dovuto vederlo per affermare che sia stato un chupacabras” .

Chupacabras uccide sei gatti

Don Jaime è stato direttamente coinvolto dall’accaduto del possibile attacco del chupacabra.

Egli ha trovato due gatti morti nel suo ingresso sul retro che riportavano gli stessi identici segni:

“Durante la notte ho udito qualcosa di simile alla lotta tra gatti. fatto che non mi ha turbato.Quello che ho trovato strano è che i cani nel cortile hanno guaito per un momento e poi si sono zittiti.Non lo capisco, perchè i miei gatti non possono uscire sulla strada da lì, eppure sono morti.”

Nonostante tutto questo vi è molta calma tra i residenti locali che non hanno visto nulla, ma hanno udito la strana attività di cani e gatti.

Translation (C) 2001 Scott Corrales Institute of Hispanic Ufology Special Thanks to Jaime Ferrer Calama UFO Center, Chile

Fonte:www.rense.com

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.

Fonte immmagine di copertina dell’articolo : Pixabay

746 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

A Porto Rico uccise capre e pecore

2 Min. lettura
23/02/2024 A Porto Rico uccise capre e pecore. Nel quartiere di Cibao Ocasio a Camuy sono stati rivenuti circa sedici corpi di animali da fattoria tra pecore e capre. Il ritrovamento è avvenuto in una fattoria in questa zona con circa ventisette animali in loco.
ChupacabraStrane creature terrestri

Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?

2 Min. lettura
Una violenta uccisione ha visto coinvolto una donna anziana María Vicenta Carrasco. La donna di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra?