Chupacabras uccide sei gatti in una città cilena


Da Scott Corrales

(21/11/2001)Tocopila (Chile)

Sei famiglie di Tocopila (Chile) non hanno più i loro gatti domestici.

Nelle prime ore di lunedì mattina un tragico evento ha rubato le vite di sei gatti che sono morti con degli strani segni, tipici segni che infligge il mitico chupacabras.

Questo evento può essere aggiunto alla serie di attacchi che si sono verificati a Tocopila negli ultimi mesi e che sono stati caratterizzati dalla scoperta orribile delle carcasse degli animali che riportavano dei segni simili a quelli fatti da un vampiro, soltanto più grandi.

Durante il possibile attacco da parte di questa "entità, "che si è presentata nelle prime ore della mattina di lunedì, sei gatti sono stati attaccati in una via della città, chiamata 'intersezione di 3ª Poniente e Placilla Sur da dove i gatti misteriosamente si sono sparpagliati in diverse parti di questa zona.

I fatti si sono svolti tra 1.30 e le 03 di mattina quando, secondo i testimoni, udirono il miagolio di un certo numero di gatti.

I Cani, è stato rilevato, erano praticamente assenti, silenziosi.

Gli abitanti del luogo si sono resi conto che gli animali erano deceduti e che la loro pelliccia era completamente bagnata, e due grossi fori li sfiguravano ai lati del corpo.

Di fronte a questi fatti, i residenti hanno reagito con una miscela di attonimento ed incredulità di fronte ad un possibile attacco di un Chupacabras.

Questo è ciò che Marisol e Marjoriei raccontano riguardo l'accaduto, dopo aver sentito dei rumori insoliti la mattina in cui gli eventi si sono verificati:

"Ci sono molti gatti qui, ma il rumore che stavano facendo era veramente molto strano, ricordava il pianto di un bambino molto piccolo.

Non ero capace di dormire, e a quel punto questi fatti attirarono la mia attenzione ma io non volevo andare fuori a vedere.Nella mattinata seguente quando potei andare a vedere vidi che i gatti erano morti.Io non so cosa credere, ma avrei dovuto vederlo per affermare che sia stato un chupacabras" ha detto lei.

Don Jaime è stato direttamente coinvolto dall'accaduto del possibile attacco del chupacabra.Egli ha trovato due gatti morti nel suo ingresso sul retro che riportavano gli stessi identici segni:

"Durante la notte ho udito qualcosa di simile alla lotta tra gatti. fatto che non mi ha turbato.Quello che ho trovato strano è che i cani nel cortile hanno guaito per un momento e poi si sono zittiti.Non lo capisco, perchè i miei gatti non possono uscire sulla strada da lì, eppure sono morti."

Nonostante tutto questo vi è molta calma tra i residenti locali che non hanno visto nulla, ma hanno udito la strana attività di cani e gatti.

Translation (C) 2001 Scott Corrales Institute of Hispanic Ufology Special Thanks to Jaime Ferrer Calama UFO Center, Chile

Fonte:www.rense.com

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo