Strani attacchi a Tamaulipas in un podere

Opera di un Chupacabras?

Sabato 10 aprile 2004

Nuevo Laredo , Tamps.

In questo luogo da vari anni non si hanno notizie di avvenimenti simili a ciò che è capitato all'alba di giovedì, in cui animali domestici da allevamento sono stati attaccati da un animale selvatico non ancora identificato dalle autorità competenti, la gente del posto afferma che l'animale misterioso sia senza ombra di dubbio un chupacabras.

Questo evento misterioso è accaduto all'interno del podere del signor Héctor Santos Villarreal , e gli abitanti del luogo sono spaventati da questo fatto che ricorda gli avvenimenti di alcuni anni fa in cui con la stessa modalità furono attaccati altri poderi, probabilmente, secondo gli abitanti locali, tutto ciò è opera del mitico essere chiamato chupacabras, dopo gli attacchi di giovedì sono state allertate le autorità locali.

Il proprietario del posto Héctor Santos Villarreal afferma che:

"Otto agnelli di grossa taglia, otto galline e altri animali del suo podere sono stati trovati completamente privi di sangue e che durante l'attacco nessun rumore è stato sentito, nè di rami spezzati nè di cani selvatici sul posto."

Il podere di Villarreal è situato ad ovest della città e la parte esterna da sull'area urbana, ragione per la quale taluno suppone che coyoti affamati siano gli autori dei crimini, ma la maggioranza delle persone del posto non crede a questa versione, perché il sangue degli animali è stato prelevato totalmente dagli animali.

I veterinari che sono andati sul posto per analizzare gli animali hanno dichiarato che la maggioranza ha subito lesioni all'altezza del collo, che alcuni degli animali sono stati prelevati dalle loro gabbie chiuse di metallo e sono stati gettati ad una distanza approssimativamente tra i 20 e i 50 metri.

Fonte:el universal online

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo