Il "chupacabras"è arrivato a Las Bajadas

LA POPOLAZIONE E'ALLARMATA

10 marzo 2006

Le persone del luogo recentemente, nelle ultime settimane hanno udito rumori sospetti, hanno udito e visto animali "strani "muoversi sui tetti e nei balconi delle loro case, qualcuno ha visto un essere simile ad una capra ma con il muso ed il manto molto diversi dal comune aggirarsi nella zona, qualcuno ha descritto un essere non tanto grande che si muove con agilità e salta a grande velocità senza dare la possibilità di identificare di che tipo di animale si tratti.Qualcuno afferma che chi veda questo strano animale in seguito non riesca a parlare ed a ragionare più correttamente come se si trovasse sotto una sorta di ipnosi.

SI TRATTA DI UN CHUPACABRAS?

Il "chupacabras" ha attaccato nella zona di Luis Donaldo Colosio Murrieta, in questa città ha ucciso dieci agnelli di proprietà della signora Bella Utrera.

Questo fatto può essere identificato come soprannaturale o potrebbe essere stato generato dall'immaginario collettivo, radicato nelle credenze e nelle paure della popolazione locale la quale sembra identificare gli attacchi di questa creatura nel mitico essere denominato Chupacabra che attacca al collo gli animali dissanguandoli e uccidendoli.

La signora Bella Utrera abita a Luis Donaldo Colosio ed ha perso dieci agnelli da Giovedì scorso, giorno in cui ha fatto una denuncia descrivendo l'essere gia' descritto coma una capra "strana" o un essere che salta e corre a velocità disumane.Questa descrizione calza a pennello al mitico Chupacabras.

La sig.ra Bella Utrera è convinta infatti che "il Chupacabras"sia l'autore della morte e delle ferite dei suoi dieci agnelli e ha molta paura e ha chiesto il controllo da parte della polizia della zona in cui sono accaduti i fatti.

 

Il 22 di febbraio 2006 altri quattro animali sono stati ritrovati morti con gli stessi segni, piccoli fori sul collo...

L'ipotesi di attacchi da parte di coyote o altri animali sono state escluse in quanto gli attacchi da parte di questi animali lasciano segni identificativi facilmente riconoscibili lasciando segni inconfondibili sul corpo della preda...mentre invece il chupacabras attacca la vittima solo al collo.

Fonte.http://www.notiver.com.

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo