Il "Chupacabras" attacca a Nuevo Laredo, Tamaulipas

Nuevo Laredo

Trovato un agnello morto, ucciso con il modo tipico dalla creatura che attirò l'attenzione nell'anno 1995.

 

New Laredo, Tamaulipas.

Il fenomeno conosciuto come "Chupacabras"è riapparso incutendo il terrore tra gli abitanti dell'ovest.

Nel centro vendita di auto usate, situato al km 35 verso l'aeroporto, conosciuto come Yonque questa mattina è stato trovato un agnello morto con un "foro"sul collo e completamente dissanguato.

Ángel Gabriel García Cárdenas impiegato del negozio di auto ha spiegato che alle 2 di giovedì mattina egli si era recato sul posto per verificare la situazione del negozio Yonque, notando che gli animali erano tutti vivi nel recinto vicino al negozio.

"In seguito alle 9.00 del mattino egli si avvicina al recinto degli animali e nota l'agnello morto, privo di sangue e nota che altri due agnelli si trovavano immobili terrorizzati."

L'impiegato sorpreso ha pensato subito ad un Chupacabras, in quanto due capre presentano segni strani sui fianchi, come tre profondi graffi.

Sempre gli stessi segni sono stati ritrovati a due metri di distanza dal recinto:

"Per molti anni, abbiamo tenuto gli agnelli nel recinto di Yonque e mai nessun animale sconosciuto ha attaccato il nostro bestiame."

Fonte:enlineadirecta.info

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo