Strane mutilazioni ad Empedrado, un Chupacabras?

3/07/2006

Empedrado, Argentina

Nella piccola località di "Parada Coco" nel dipartimento di Empedrado due animali sono stati ritrovati privi di organi.

La polizia ed i vicini sono rimasti sconcertati.

La calma routine di giovedì è stata alterata dall'avvenimento occorso a "Parada Coco" distante 8 chilometri dalla città di Empedrado, quando nelle prime ore della mattina Marcelo Soler, il proprietario del campo, scoprì due dei suoi tori appena nati, entrambi maschi, morti in circostanze enigmatiche.

I due animali si presentavano con segni di estrazione degli organi interni, inclusi i testicoli ed entrambi gli occhi.I testimoni oculari affermano che i corpi dei bovini non presentavano lo scroto, ano ed altre parti del corpo e che nonostante fossero ricoperti di mosche non emettevano cattivo odore, fatto molto significativo.

I periti della polizia ed i testimoni, poterono constatare che questi animali avrebbero potuto essere stati legati ed in quache modo manipolati per creare queste lesioni.

La polizia locale stava da due giorni supervisionando la zona per monitorare la realizzazione procedimentale e la direzione riguardo il Canal 7 de Empedrado, sr Mateo Gomez, con abbondande materiale video registrato anche riguardo a questa anomalia che disturba gli abitanti dell'interno correntino.

Immediatamente testimonianze di avvistamenti di Ovnis (ufo), sono state divulgate, fenomeno unusuale, a cui non si è potuto dare credito al momento, in quanto si ignora la finalità e la metologia di queste estrazioni.

Il mistero si aggira a Parada Coco.

Fonte:fabio.com.ar

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo