Il chupacabra attacca del comune Jalpatagua

22 agosto 2006

GUATEMALA

Nelle vicinanze del comune Jalpatagua, Jutiapa (Guatemala) vi è allarmismo a causa della morte di numerosi animali da allevamento , apparentemente potrebbe essere stato un chupacabras, poichè tutti gli animali sono morti in modo misterioso.

I membri di una famiglia hanno ritrovato vari giorni fa alcuni agnelli morti in un modo misterioso, apparentemente attaccati da un animale il quale però li ha solo dissanguati e non li ha mangiati.

Dopo questo fatto loro hanno deciso di vegliare di notte in quella zona, ma nessun predatore è stato visto, tuttavia la creatura ha continuato ad attacare piccoli animali.

Un testimone della morte degli agnelli ha affermato che in una sola notte ne sono stati trovati quattro, con un morso nel collo.

Alcuni vicini hanno affermato che potrebbe essere stata una tigre libera, tuttavia il modo in cui sono stati attaccati gli animali indica che potrebbe essere un chupacabras.

La cosa sicura è che per il momento le autorità non sono in grado di spiegare la situazione ed il mistero continua.

fonte:Telediario

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo