Forse il chupacabras è ritornato ad Ixtlán

Messico 9 gennaio 2007

Ixtlán del Río, Nayarit

(Francisco Javier Nieves Aguilar)

-Una capra ed almeno 12 galline sono state uccise e ritrovate in un podere situato ad est di Ixtlán, tra la colonia Esteban Baca Calderón e Cristo Rey.

La notizia non sembra avere una grande importanza, se non si considera un determinato tipo di ferita presente all'altezza del collo degli animali, come se fossero stati attaccati da quella creatura sconosciuta denominata "Il Chupacabras".

Ed effettivamente, data la somiglianza della morte della capra e delle galline con gli eventi accaduti oltre 10 anni fa in diverse aree della Repubblica Messicana, è probabile che taluno deduca che il famoso Chupacabras sia ritornato in questa calma e accogliente città di Ixtlán.

Ed una strana cosa.Nessuno di coloro che abitano nella zona ha udito nulla che avrebbe potuto far supporre la causa della morte di questi animali, morte avvenuta tra le due e le quattro di mattina.

Altro caso raro:Sul pavimento non era presente alcuna traccia di sangue da far pensare che l'attacco fosse stato effettuato da dei cani, oppure da coyote o da altre specie similari.Inoltre le galline "non sono state deplumate" e un foro si notava chiaramente nel collo degli animali, così ci è stato riferito.

E contro l'ipotesi di chi incolpa i cani, abbiamo insistito, la capra e le galline sono state vittime del Chupacabras, la creatura invisibile che divenne famosa circa 10 anni fa.

Fonte:periodicoexpress.com.

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo