Ritrovati tori mutilati Il ritorno del chupacabras

28/03/2007

A Santiago del Estero, Argentina sono stati ritrovati sette tori mutilati in un modo strano: il cuore, la lingua ed i genitali sono stati asportati.

Così Minutouno ha informato la popolazione, ricordando che non è la prima volta che un episodio di questo genere accade in alcune regioni interne dell'Argentina, alimentando varie teorie, tra cui quella soprannaturale.

L'ultima volta che si è verificato un episodio del genere Sanidad Animal (salute degli animali) ha attribuito le morti al hocicudo rojizo,(vedi immagine) un piccolo roditore con abitudini alimentari curiose.

Questa volta sette tori sono stati ritrovati senza lingua, cuore e genitali.

I proprietari dei capi, per paura non hanno sporto denuncia delle morti, ma la notizia è ugualmente trapelata nella zona.

Non si è ancora a conoscenza di chi o cosa ha mutilato i tori, ma le voci e le speculazioni sono all'ordine del giorno.

Fonte:.montevideo.com

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo