Riappare il Chupacabra a Mejillones

29/06/2007 ORBE.- Cile

Una gran sorpresa ha colto un'abitante tocopillana, quando recandosi presso il recinto in cui lei teneva i suoi animali, anatre e galline, vide con stupore tutti gli uccelli giacere morti sul pavimento, praticamente massacrati con un attacco attribuito al mitico chupacabras.

"Nella mattinata mi sono svegliata e mi sono recata nel cortile per dare alle mie galline una piccola lattuga rimasta dal giorno prima, ma fu per la sorpresa che rimasi impietrita, non riuscivo a spiegarmi cosa fosse successo, guardando le prime galline, l'ho gettata e sono andata a vedere le anatre, e a loro era accaduto lo stesso, io non so cos'è successo" ha detto Ana Muenas.

Ancora spaventata per l'accaduto, ha affermato che: " Nella notte ho udito molto rumore fatto dai miei cani, come se abbaiassero a qualcuno, io mi sono spaventata e non sono andata fuori, questi animali li ho comprati come animali da compagnia, mio marito sarà molto triste per questo, dal momento che ora dovrà ridare indietro gli animali per me."

"Io ho tre cani, ma nessuno di loro ha mai fatto del male agli altri animali, convivono tra loro, ed è per questo motivo che non credo che i miei cani abbiano causato tutto questo, al contrario sono buone guardie notturne, non lasciano entrare nessuno in casa." aggiunse Muenas.

La proprietaria ha affermato che lei non crede che un normale animale sia entrato nel suo recinto, perchè se fosse stato un cane affamato, ne avrebbe mangiato almeno uno, ma in questo caso, un singolo grande segno si può vedere nel petto di una delle anatre, come se fosse stato lacerato, altre invece mostravano segni sul collo e sono due galline, che sono state anch'esse massacrate, la ragione per cui vi è stato l'attacco nel recinto.

"Sono sicura che presto accadrà la stessa cosa ai vicini, perchè qualcuno ha già trovato dei conigli morti." ha detto la signora alla Estrella del Norte.

Fonte:chile.com

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo