Il chupacabras lascia una pecora in vita

Non si investiga sulle morti.

14/07/2007 Chiriquí, Panama

Una delle pecore attaccate da un predatore - ancora non identificato ma denominato come "il Chupacabras"- è sopravvissuta.

Allo stesso modo dele altre cinque pecore attaccate presentava un foro nel collo, ma questa giaceva con il collo appoggiato sul terreno mentre dormiva sulle sue stesse ferite, mostrando però segni di vita.

Edilberto Delgado, il proprietario, ancora si domanda cosa ha attaccato i suoi animali, le 10 galline ritrovate morte nel giardino della signora Mercedes De León, a Bambito.

L'ipotetico ritorno del chupacabras ha catturato l'attenzione della gente di Volcán e Cerro Punta, dove si afferma che altri animali siano morti allo stesso modo.

Fonte:diaadia.com

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo