Chupacabras catturato nel sud del Texas

31/07/2007

Un rancher nel sud del Texas nella città di Cuero racconta una storia riguardo al Chupacabras e lei afferma di avere le prove nel suo congelatore.

Phylis Canion afferma che l'animale ha teso agguati intorno al suo ranch per anni.

Lei ha detto che per prima cosa ha dilaniato i gatti, poi i polli dentro la loro gabbia metallica.

"Lui ha aperto e raggiunto il pollo, tirandone fuori la testa, succhiando via tutto il sangue e lasciandone il corpo nella gabbia."

Canion afferma che due dozzine di polli erano completamente dissanguati, la carne, dice, è stata lasciata attaccata all'osso.

E' un chupacabra o una volpe grigia?

Gli abitanti del posto credono che l'animale grigio blu che stava commettendo tutti quei danni era un chupacabra.

Il nome tradotto dallo Spagnolo significa succhia-capre perché la creatura succhia il sangue al bestiame.

Canion dice che non uno, ma tre chupacabras sono stati avvistati nei pressi dalla città in giorni recenti.

Tutti, dice, hanno la pelle blu, sono privi di pelo e mostrano una strana dentatura.

Anche se Canion e i suoi vicini affermano di aver catturato un chupacabra, altri, come il mammalogo statale John Young, affermano che sia stata catturata una volpe grigia.

"Quando il mange non è curato, causa questo tipo di reazione. Vi è la perdita di tutti i peli, la pelle assume una colorazione bluastra e in genere vi è la morte dell'animale."

Non è stato il mange ma una macchina che ha ucciso la creatura che Canion ha catturato.

"Vi sono molte lunghe storie. Il chupacabra è una creatura mitologica e forse c'è, ma questo è qualcosa.....un incocio tra qualcosa. Che cosa? Non lo so ma desidererei scoprirlo."

Così la KENS-TV ha prelevato campioni della creatura e li spedirà per il test del DNA.

Questi risultati sono d'obbligo.

Nel frattempo la testa della creatura, che si trova nel freezer di Canion, andrà sul suo muro di casa.

"Questo attirerà l'attenzione. Perchè qualcuno dirà che io ho una zebra, ma tu hai questo, ma che cos'è questa cosa qui? La cosa che ho io è stato chiamato il Diavolo del sud del Texas".

Di seguito il video tratto dal sito kvue.com

Fonte articolo e video .kvue.com

AGGIORNAMENTI

Aggiornamenti 15/11/2007

San Antonio

- Esperti dell'Università statale del Texas a San Marcos hanno identificato come un coyote l'animale morto mesi fa nel sud del Texas, le cui caratteristiche e deformità hanno alimentato le voci secondo cui si trattasse di un "chupacabras".

Il corpo dell'animale è stato trovato il luglio scorso alla periferia di un ranch nel sud del Texas presso la comunità di Cuero a sud di San Antonio.

Fonte:elextranewspaper.com

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo