Credono di catturare il chupacabras a Nuevo Ideal

13/08/2007 NUEVO IDEAL, DGO.Messico

-Pedro Andrade, che lavora in un capanno per il controllo del bestiame, afferma che hanno incontrato nella Sierra della città Benito Juárez, situato tra Nuevo Ideal e Santiago Papasquiaro, un animale raro e sconosciuto.

Ha affermato che alcuni giorni fa hanno incontrato uno strano animale in una zona disabitata, che aveva attaccato tre cani e li aveva uccisi, anche se presto si è stancato e li ha gettati via, così sono riusciti a catturarlo ed ora l'hanno imprigionato.

L'esemplare ha lunghi artigli, il muso colorato come un procione, pelle come un felino, coda corta, piccole orecchie, al momento della cattura pesava circa 20 chilogrammi, anche se ora sembra che pesi la metà.

Il denunciante afferma che durante la notte emette un verso simile a quello delle capre, dovuto forse alle sue strane caratteristiche ed aggressività, chi lo ha catturato si è ricordato di un raro animale di cui si è parlato per anni e lo hanno chiamato chupacabras.

Per il momento lo tengono prigioniero perchè non sanno esattamente cosa farsene di lui e sono spaventati da quello che è stato in grado di fare ai tre cani.

Fonte:elsiglodedurango.com.mx

Vedi anche:

-(14/08/2007) Catturato un animale raro a Nuevo Ideal, lo hanno chiamato chupacabras

-Tutto sul chupacabras

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo