Il chupacabra ha attaccato a Quilpué!

Denunciato il fatto ai carabinieri.

24/06/2009 Quilpué, Cile

Il residente Jorge Serey ha comunicato al giornale La Estrella, che crede che il mitico Chupacabra abbia attaccato all'alba presso la sua abitazione nella zona El Sol, Quilpué.

Secondo il nostro lettore, che ha denunciato l'avvenimento anche alla polizia locale, chiamata Segunda Comisaría de Carabineros de la Ciudad del Sol, i fatti si sono verificati intorno all'1:00 di notte.

"A quell'ora mio suocero ha sentito dei rumori in giardino, è andato a vedere ma non ha visto nulla di anomalo.

Ma questa mattina abbiamo trovato 7 galline morte nel nostro piccolo pollaio.

Il fatto più incredibile è che erano completamente dissanguate e avevano solo un piccolo foro nel collo. Non vi era alcuna traccia di sangue intorno a loro sul pavimento."

Il denunciante ha inoltre asserito che il suo pollaio è protetto da una pesante grata e che il presunto predatore ha creato un piccolo buco per poter entrare nella recinzione.

Fonte:la estrella

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo