In vendita il corpo di un Chupacabras

Un ipotetico corpo mummificato di un chupacabras esposto in un negozio di pegni di El Paso

23/02/2007

El Paso Texas Usa

In vendita il corpo di un Chupacabras in un negozio chiamato Dave's Pawn Shop( il negozio dei pegni di Dave)in cui si trovano in vendita numerosi manufatti"strani"tra cui l'ipotetico chupacabras mummificato della foto in alto.Nel negozio sostengono di possedere corpi di sirene mummificate.

Tra le celebrità che hanno visitato il negozio di pegni spicca il cantante degli Aerosmith Steven Tyler che ha acquistato una statua di bronzo ed altri gioielli.

David Delgadillo l'impiegato del negozio è meravigliato dalla quantità di persone che guarda il corpo del chupacabras mummificato.

Fonte:.elpasotimes.com

Di seguito riporto una serie di immagini di un altro chupacabras mummificato tratto dal sito customcreaturetaxidermy prodotto da Sarina Brewer.

Un altro Chupacabras mummificato conservato in una teca, immagine tratta dal sito di un artista che crea opere di questo tipo visionabili su fiendishcuriosities.

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo