Una pecora è stata trovata senza testa Cresce tra gli abitanti la paura che il chupacabra sia tornato

17/03/2011

Una pecora è stata trovata senza testa. Cresce tra gli abitanti la paura che il chupacabra sia tornato.

Capra morta

Giovedì 17/3/2011

Messico , Tomatlan .

- Almeno 19 pecore sono state trovate morte negli ultimi due giorni in un luogo chiamato "Las Compras", dove i cittadini dicono di essere stati attaccati da un animale definito come "un cane a macchie", altri dicono che è un animale strano, che sembra un cane ma non lo è.
Nella notte di lunedì, un animale è entrato nella zona di pascolo di proprietà di Justino Andrés Bretón García, situato all'interno di "Las Compras , dove ha attaccato le pecore al collo, uccidendo almeno 17 animali .
Il martedì sera, gli stessi contadini hanno udito il latrato dei loro cani e si sono recati al pascolo per controllare cosa stesse succedendo.

"I miei fratelli si sono svegliati per andare a vedere cosa stava succedendo e hanno affermato di aver visto il branco di cani all'interno del pascolo e un altro animale che correva, un cane a macchie, ma non sembrava un cane" ha affermato María Martínez Bello.

I residenti temono che i loro animali da fattoria potrebbere essere nuovamente attaccati dal presunto "cane a macchie" e si mormora tra la gente che "Si ha paura ad uscire nella notte perchè si è sentito parlare anche del famoso "succhia capre '".
"Non possiamo sapere di cosa si tratti, forse di un cane o di qualcos'altro, perché si nomina il 'succhia capre? E' successo tanti anni fa un avvenimento simile attribuito al chupacabras, credo in questo caso debba trattarsi di un altro animale", ha detto Eustorgio Reyes Bautista, abitante del luogo.

I cittadini hanno notato che anche i bambini sono spaventati e vi è chi afferma che il "Chupacabras"sia tornato nella regione.


Fonto:elmundodecordoba.com

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo