Chupacabra

Ragazzo ha ucciso un Chupacabra a 13 anni

1 Min. lettura

Ragazzo ha ucciso un Chupacabra a 13 anni

Texas,  Stati Uniti

21/07/2011

Carter Pope, un ragazzo di 13 anni ha affermato di aver ucciso un chupacabra. Il ragazzo ha affermato di aver sparato tre colpi di fucile alla creatura che si aggirava in quel momento nei dintorni della sua abitazione.

Carter Pope Ragazzo ha ucciso un Chupacabra a 13 anni

Carter Pope il tredicenne che avrebbe ucciso un chupacabra

Ragazzo ha ucciso un Chupacabra a 13 anni?

Secondo Pope “Era un animale senza peli, con lunghe zampe posteriori, molto strana”.

Il figlio, unico, ha sparato tre volte per impedire all’animale di aggirarsi nella zona posteriore della sua proprietà.

Immediatamente Pope ha chiamato i suoi genitori che si trovavano in camera da letto per mostrare loro il presunto “chupacabra” appena ucciso.

“Credevo di sognare in quel momento o mio figlio è un pazzo, forse entrambe le cose”, così ha raccontato i suoi pensieri  Will Carter padre del ragazzo.

Per il momento entrambi devono aspettare per avere una risposta in quanto le autorità studieranno l’animale che ora è in loro possesso ed effettueranno le analisi del caso.

Fonte: vl7.com

Approfondimenti:

Di seguito alcuni articoli sul chupacabra in Texas del sito e nei film.

31/07/2007 Un rancher nel sud del Texas nella città di Cuero racconta una storia riguardo al Chupacabras ed afferma di avere le prove nel suo congelatore di casa.

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

I film sul chupacabra:

Il Texas è un luogo in cui gli avvistamenti del chupacabra sono frequenti.

Un film ambientato in Texas con il chupacabra come protagonista si chiama “Mexican werewolf in Texas” ma il titolo originale del film era “Chupacabra” .

Trama:

-La storia è ambientata in una cittadina messicana in cui non accade mai nulla di particolare ma che improvvisamente viene colpita da inquietanti ed orribili omicidi.

 

746 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

A Porto Rico uccise capre e pecore

2 Min. lettura
23/02/2024 A Porto Rico uccise capre e pecore. Nel quartiere di Cibao Ocasio a Camuy sono stati rivenuti circa sedici corpi di animali da fattoria tra pecore e capre. Il ritrovamento è avvenuto in una fattoria in questa zona con circa ventisette animali in loco.
ChupacabraStrane creature terrestri

Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?

2 Min. lettura
Una violenta uccisione ha visto coinvolto una donna anziana María Vicenta Carrasco. La donna di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra?