Chupacabra

Alla ricerca del chupacabra, The legend begins

1 Min. lettura

Alla ricerca del chupacabra

Il tema Chupacabra affrontato da parte di esperti in lingua inglese in un video di presentazione in cui è esposta l’investigazione riguardo il chupacabra.

Alla ricerca del chupacabra

La spedizione ufficiale alla ricerca del mitico Chupacabras effettuata nel febbraio 1996.

La spedizione comprende Marc Davenport, Bob Buck e l’ufologo esperto e studioso della fenomenologia del chupacabra di Puerto Rico Jorge Martin.

Nel documetario creato nell’anno 2016  sono riportate interviste con la polizia ed a altri noti personaggi, anche di stampo politico.

Personaggi come Carmen Martinez, Madelyne Tolentino, Jose Miguel Agosto. Anche il sindaco Jose “Chemo” Soto, Canovanas ed il Ministero dell’educazione.

Vi è un intervista effettata a Sr. Battalia, l’ assistente personale di Mayor Soto, Canovanas residente a Millie.

Inoltre è interpellato, per quanto riguarda nozioni di veterinaria e supposizioni sulla mitologica creatura chiamata chupacabra, il veterinario Dr. Carlos Soto.

Alla ricerca del chupacabra, The legend begins!

Chupacabra begins

Il tema Chupacabra è affrontato da parte di esperti in lingua inglese in una sorta di video di presentazione sotto forma di film-documentario in cui è esposta l’investigazione riguardo il chupacabra.

Guarda l’interessante film-documentario Chupacabras!The legend Begins…! Joseph L. Palermo è sia regista che presente nella spedizione a Puerto Rico.

Biografia del regista Joseph L.Palermo:

Joseph L.Palermo è nato a St. Louis in Missouri, USA, il 22 agosto 1958 svolge il doppio ruolo sia di attore che regista.

Palermo infatti è il regista del film-documentario Chupacabras!The legend begins..! dalla durata di 90 minuti.

Trama del film-documentario:

Alcuni ricercatori e vacanzieri a Puerto Rico si attivano ad esporare l’isola per cercare e studiare dei fenomeni paranormali che avvengono in quei luoghi. Forse nell’isola si aggira uno sconosciuto predatore, il chupacabra?

Il documentario è girato interamente in ambienti esterni e vuole rivelare ciò che è nascosto dietro la leggenda del chupacabra. Dato che si tratta di un predatore di Puerto Rico definito mitologico il regista asserisce che la televisione normale non rivelerà mai tutta la verità a riguardo.

I mezzi dell’epoca logicamente non sono  come quelli moderni ma il documentario mette in luce numerosi aspetti sulla fenomenologia del chupacabra a Puerto Rico. Perciò il documentario merita una visione da parte degli appassionati del tema.

Di seguito il film completo in lingua originale su You Tube:

In conclusione:

Per concludere leggi l’articolo nel sito :

Chupacabra mito o realtà.

744 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

A Porto Rico uccise capre e pecore

2 Min. lettura
23/02/2024 A Porto Rico uccise capre e pecore. Nel quartiere di Cibao Ocasio a Camuy sono stati rivenuti circa sedici corpi di animali da fattoria tra pecore e capre. Il ritrovamento è avvenuto in una fattoria in questa zona con circa ventisette animali in loco.
ChupacabraStrane creature terrestri

Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?

2 Min. lettura
Una violenta uccisione ha visto coinvolto una donna anziana María Vicenta Carrasco. La donna di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra?