Terrore in Inghilterra rinvenuta pecora selvaggiamente uccisa

13/06/2020

Terrore in Inghilterra, una pecora viene selvaggiamente uccisa, gli agricoltori credono si tratti di un attacco del mitico Chupacabra.

In Inghilterra a Cotswold gli agricoltori si sono allarmati perché credono che un chupacabra possa mettere in pericolo l'integrità delle loro greggi dopo aver trovato una pecora selvaggiamente mutilata e completamente spolpata di cui è rimasto visibile solo lo scheletro.

Pecora spolpata Inghilterra

Immagine tratta dal Web

Anche la Polizia locale rivela la sua preoccupazione a riguardo potrebbe trattarsi una pantera nera oppure di un grosso cane simile ad una pantera di grosse dimensioni come quello che è stato rinvenuto morto,era forse il colpevole dell'uccisione?

In realtà si tratta della seconda pecora uccisa in questo modo, e la polizia locale ha già ricevuto strane segnalazioni anche di animali prelevati dal loro gregge e trascinati fuori da essi scavalcando alti recinti, altre segnalazioni giunte alla polizia riguardano grossi felini avvistati intorno alle fattorie, grossi gatti o cani o pantere?

Approfondimenti:

Leggi l'articolo sugli ABC Alien Big Cat:

Gli Alien Big Cat detti ABC o grandi gatti alieni in italiano, è un fenomeno legato al paranormale. In Inghilterra il fenomeno degli ABC è molto conosciuto, vi sono segnalazioni di questi giganteschi e sfuggenti felini o ABC a partire dal 1920.Giornalisti, criptozoologi ed ufologi hanno collegato questo fenomeno con gli Ufo, in Inghilterra nelle leggende popolari vi sono numerosi "grossi cani neri e misteriosi"...continua QUI

Leggi l'articolo sulle MAM Mutilazioni Animali:

Esiste una relazione tra Chupacabra e MAM (Mutilazioni Animali)?

La storia degli animali trovati mutilati in circostanze misteriose, per tutta l'America ed oltre, inizia ufficialmente il 9 settembre 1967, con un caso diventato ormai un classico, che coinvolse una cavalla chiamata Lady; che i giornali erroneamente chiamarono Snippy e spacciarono per un maschio...continua QUI

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo