Il mostro Sharlie

Sharlie chiamato anche Slimy Slim è il mostro del lago Payette a McCall, Idaho.

Il mostro Sharlie è descritto come una creatura serpentiforme di notevoli dimensioni ed il suo primo avvistamento risale al 1920, in seguito non sono stati segnalati altri avvistamenti di Slimy Slim(o Sharlie)per oltre 50 anni e la sua esistenza nel lago non è mai stata provata.

immagine:Thomas Corgatelli

Il lago, di origine glaciale, è una distesa di 5330 acri di acqua pulita e si trova nelle foreste dell'Idaho ad un altezza di circa 5000 piedi, la sua profondità massima è di 392 piedi.

Nel 1930 fu però segnalato un grosso croccodillo nelle acque del lago Payette e il mistero di Sharlie fu ritenuto risolto.

Per la città di McCall Sharlie è una mascotte e su di lui sono vendute magliette e gadgets di vario tipo.

Di seguito riporto una stampa per magliette tratta dal sito: janbeckdesigns.com

CONCLUSIONI:

Il mostro potrebbe essere uno storione gigante oppure una leggenda come potrebbero essere i suoi cugini Nessie, Champ, Nahuelito, Ogopogo e tutti gli altri mostri lacustri e marini.

Sharlie potrebbe essere una creatura preistorica o una creatura mutante infatti per molti anni una teoria tra le più accreditate era quella di un ibrido tra pesci di grossa taglia o semplicemente un invenzione per attirare turisti sul lago?

Non è mai stata provata l'esistenza di Sharlie.

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo