Creature misteriose lacustriStrane creature e criptozoologia

Mostro del lago Champlain

1 Min. lettura

Nel lago Champlain (Ny) testimoni affermano di aver avvistato un’ enorme creatura simile ad un serpente marino che emerge dalle acque solo raramente.

Testimonianze riguardanti questo essere risalgono fino agli anni ’70, studi vengono effettuati sul lago, sui suoi fondali ma senza risultati rilevanti.

Sul mostro denominato affettuosante Champ dal nome del lago che lo ospiterebbe non vi sono numerose immagini, solo una foto risalente al 1977(riportata qui di seguito) e alcune registrazioni dei “versi”emessi dal mostro.

Il mostro del lago Champlain potrebbe essere un parente del mostro del lago di Lochness,Nessie?Si suppone che anche Champ faccia parte della famiglia degli plesiosauri preistorici proprio come Nessie.

Articoli correlati
Strane creature e criptozoologiaStrane creature terrestri

La leggenda di Bunny Man Uomo Coniglio

2 Min. lettura
La leggenda di Bunnyman Bunnyman è un altra figura che fa parte delle leggende urbane, un mito o una realtà?
Strane creature e criptozoologiaStrane creature terrestri

Windigo creatura che si nutre di carne umana

4 Min. lettura
Windigo o Wendigo Il Windigo noto anche come Windego, Wendigo, Witigo, Witiko e Wee-tee-go e KokodJo è una creatura mitologica demoniaca malvagia che appare nei mesi invernali e fa parte dei mutaforma,
Creature misteriose marineStrane creature e criptozoologia

Moby Dick la Balena bianca

1 Min. lettura
Moby Dick o La balena è un romanzo, considerato un capolavoro della letteratura americana, di Herman Melville è stato scritto nell’anno 1851 per la cui produzione lo scrittore ha impiegato un anno e mezzo di tempo.