Mostro del lago Nahuel Huapi in Argentina

Nahuelito, mostro del lago Nahuel Huapi, Argentina.

Questa fotografia risale al 1988 e ritrae un animale di grosse dimensioni che nuota nelle acque del lago Nahuel Huapi in Argentina.

Il lago Nahuel Huapi è situato a Bariloche in Argentina che è una nota località turistica nelle montagne della Patagonia, la quale nel periodo estivo raggiunge i 100.000 turisti.

LE TEORIE

-Questo animale dalle descrizioni dei testimoni assomiglierebbe ad un plerosauro con dimensioni che variano dai 5 ai 40 metri esattamente come i mostri dei numerosi laghi conosciuti come Nessie il mostro di Loch Ness, Champ il mostro del lago Champlain, come il mostro Manipogo del lago Manitoba in Canada, Ogopogo, mostro del lago Okanagan e tanti altri

-Un'altra teoria suggerisce che Nahuelito potrebbe essere una mutazione genetica di un animale locale sconosciuto creato in seguito ad esperimenti di origine nucleare nella località di Bariloche.

Come tutti i mostri anche il mostro del lago Nahuel Huapi in Argentina ha preso il suo nome dal lago stesso:Nahuelito e i nativi del luogo, i Mapuches, narrano di avvistamenti di questo essere molto antichi.

Il primo avvistamento documentato di Nahuelito risale all'anno 1910 e occasionalmente esso viene avvistato nel lago Nahuel Huapi ma non vi sono numerose foto o video di questo animale.

Numerose spedizioni di ricerca del mostro Nahuelito, nell'arco degli anni, sono state effettuate ma senza esito positivo.

Numerose televisioni locali e radio trasmettono informazioni su Nahuelito che vivrebbe nelle profondità del lago Nahuel Huapi, nella località di Bariloche sono in vendita numerosi gadget tra cui poster e magliette.

FOTO:questa volta si tratta veramente di Nahuelito?

Notizia del 17 Aprile 2006

Ecco le foto dell'avvistamento più recente di una creatura nelle acque del lago Nahuel Huapi in Argentina, forse Nahuelito il mostro che secondo la leggenda locale abiterebbe le acque del lago, inviate da un uomo al giornale locale El Cordilerrano di Bariloche.

Il giornale El Cordilerrano afferma che non ha potuto consultare la persona che ha inviato le foto al giornale e quindi non può affermare se esse siano delle foto reali o dei falsi e quindi offre la possibilità ai lettori del giornale stesso di decidere in merito.

Di seguito alcune foto di Nahuelito inviate al giornale:

L'uomo che ha scattato le fotografie stava passeggiando lungo la riva del lago ed ha visto e fotografato più volte un animale di grosse dimensioni nuotare nel lago, potrebbe essere il mostro Nahuelito?

L'uomo in seguito ha portato le foto alla redazione del giornale El Cordilerrano e chi ha visionato le foto è rimasto incredulo, chi scettico, chi perplesso.

Nella città di Bariloche, quando si parla di Nahuelito la commozione è notevole.

-Sabato 15 aprile un uomo si è rivolto alla redazione del giornale di Bariloche El Cordilerrano, ha parlato con l'impiegato della redazione del giornale ed ha presentato tre foto dicendo:

NON E' UN TRONCO CON UNA FORMA STRANA, NON E' UN'ONDA, E' NAHUELITO IL MOSTRO DEL LAGO NAHUEL HUAPI, SABATO 15 APRILE, ORE 9. NON FORNISCO I MIEI DATI PERSONALI PER EVITARE FUTURE MOLESTIE.

Dalle immagini scattate a poca distanza dal lago risulta evidente un animale molto simile ad un serpente con il corpo semisommerso che si muove nelle acque del lago.

La macchina fotografica non è digitale, l'uomo che aveva portato le foto alla redazione se n'è andato come era arrivato:misteriosamente.

Fonte:elcordillerano

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo