Creatura sconosciuta scoperta dai soldati in Russia

Agosto 2006

Questa creatura è stata ritrovata dai soldati russi in Sakhalin.Il luogo si trova vicino al Giappone nella zona più orientale della Russia a quasi 5000 miglia da Mosca(la Russia è molto grande).Le persone non sanno cosa sia.Secondo le ossa ed i denti non è un pesce.Lo scheletro indica che non è un alligatore o un coccodrillo.Esso presenta peli o capelli sulla pelle.Si dice che lo scheletro sia stato rilevato dai servizi speciali russi per effettuare studi più approfonditi, e noi siamo stati fortunati che alcune persone lo abbiano visto prima che fosse portato via, ed abbiano scattato queste foto:

Fonte testo e foto (nel sito segnalato sono presenti altre immagini della creatura):englishrussia.com

IPOTESI:

Numerose ipotesi sono state avanzate su questi resti: un coccodrillo?Una nuova specie animale?Un cetaceo ad esempio un Beluga?

Riporto qui di seguito l'immagine del teschio di un Beluga:

e la raffrontiamo con l'immagine del teschio della creatura ritrovata in Russia:

La somiglianza tra i due teschi è notevole.Potrebbe essere la creatura russa un beluga spiaggiato?

Le dimensioni della creatura russa sono paragonabili alle dimensioni di un comune beluga, vedi il confronto:

-Qui ulteriori informazioni su questa teoria con i raffronti delle foto sopra riportate ed altre interessanti immagini.

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo