Il mostro del Dublin Lake

Il mostro del Dublin Lake nel New Humpshire, Usa


Lago Dublin

Le leggende del lago Dublin

Una leggenda narra di un subacqueo che dopo una normale un'immersione di routine nel lago Dublin sia stato ritrovato in stato di shock, completamente nudo, balbettanto confusamente della presenza di mostri nelle caverne sotterranee del lago che aveva appena ispezionato, senza però avere alcuna prova di ciò che affermava. 

Un' altra versione della leggenda narra di un gruppo di subacquei che nel 1980 si sono immersi nel lago ma non hanno potuto completare l'ispezione dello stesso per motivi di natura tecnica ed in seguito hanno inviato un unico uomo nelle caverne sotterranee perdendo però ogni traccia dello sventurato fino a quando non è riapparso completamente nudo in un bosco.

Anche in questo caso il subacqueo in stato di shock descriveva mostri bizzarri e mai visti aggirarsi nelle caverne del lago, questa disavventura sempre secondo la leggenda ha portato alla pazzia l'uomo.




Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo