Foto di un Alieno o di un Gollum scattata in Cina?

29/06/2014


Delle foto scattate in una foresta da un turista nelle valli di Huairou,  a poca distanza da Pechino, ad un ipotetico alieno o gollum cinese hanno suscitato nel pubblico di internet una notevole quantità di ipotesi.

Le foto divulgate dal giornale telegraph.co.uk  sono state visualizzate dagli utenti di internet e la notevole somiglianza con la creatura denominata Gollum, che si vede nella famosa saga del film "Il signore degli anelli", è davvvero notevole.

Creatura fotografata in Cina

Creatura fotografata in Cina

Di seguito Gollum creatura presente nella saga "IL Signore degli Anelli"

Gollum Signore degli Anelli
Un altra somiglianza rilevante è rilevabile in Dobby, creatura che appare nella saga del film "Harry Potter" .

Dobby, creatura del film Harry Potter


Premettendo che le creature dei boschi, il piccolo popolo, sono alla base di numerose leggende nel mondo e anche in Italia, questa non è la prima ipotetica foto effettuata ad una creatura di questo tipo.

Molte foto sono state  falsi dichiarati, altre invece restano nel dubbio.

In questo caso le foto sarebbero state scattate da un turista accampato nei pressi della muraglia cinese, non troppo distante dalla città di Pechino, che si era allontanato dal suo gruppo per urinare.

La vericidità di queste foto è stata immediatamente smentita da un produttore cimenatografico che ha affermato che in quei giorni stavano girando un film di fantascienza proprio in quel luogo e che la creatura non era altro che un attore travestito.

Gli amanti del COVER_UP o insabbiamento affermano che la foto sia stata smentita troppo in fretta, una copertura da parte dello Stato che tende ad insabbiare velocemente ciò che riguarda gli alieni in genere?

CONCLUSIONI

Non è questo il caso di insabbiamenti da parte dello Stato o chissà quali altre cospirazioni, realmente qualcuno stava lavorando allo spot pubblicitario di un videogioco proprio in quei luoghi, si tratta del videogioco Guild Wars 2 del team Arenanet.

La creatura , un Asura, era una comparsa in costume.

Asura costume

Asura costume

Asura



 



Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo