Tre cani uccisi da una creatura sconosciuta

In una riserva a nord di Manitoba si sta evitando un lago in seguito allo sventramento di tre cani da slitta attaccati da una strana creatura.

Joe Dantouze del Northlands First Nation di Lac Brochet ha affermato giovedì che non aveva mai visto un aggressione come quella subita dai cani.

I cani sono stati trovati sventrati in un isola nelle vicinanza di Reindeer Lake nella mattinata di domenica e altri quatttro cani sono stati dati dispersi.

Gli ufficiali per la conservazione di Manitoba stanno esaminando il fatto e hanno preso i corpi dei cani che saranno sottoposti ad analisi.

Dantouze afferma che alcune persone del luogo avrebbero visto una creatura misteriosa nel lago ma non hanno dato una sua descrizione.

"Ci sono segnali che le persone hanno visto qualcosa nel lago, ma non sanno di che tipo di animale si tratti" afferma Dantouze.

La gente crede che questa creatura abbia ucciso i cani, afferma

"La gente ora è spaventata. Ha paura di andare sul lago per pescare o usare le spiaggie intorno al lago."

"Ed io penso, chi non sarebbe spaventato se una cosa simile accadesse in qualsiasi altro lago? Io credo che le persone sarebbero spaventate e penso che per ora sia giusto così."

Dantouze afferma che le persone sono state avvisate di rimanere, per il momento, lontane dal lago.

Fonte:CbcNews

CURIOSITA'

-Il lago Manitoba è conosciuto per una creatura che abita le sue acque:

Manipogo il mostro del lago Manitoba

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo