Animali straniCuriosità

Animali che hanno quattro zampe invece di due

1 Min. lettura

(10/09/2006) Ryan Dickey, ha trovato questo pulcini tra i suoi 10 che alleva a casa sua in Nuova Zelanda dove alleva 14 tipi di polli.

E’ un pollo di razza Barnevelder ed usa le due zampe inferiori per camminare, altri quattro polli con più zampe sono stati segnalati in romania ed in Arabia Saudita.

—————————————————————————————————————————-

Pennsylvania il pollo a quattro zampe

(23/09/06) Pennsylvania, Stati Uniti.

Questo pollo è stato scoperto dopo 18 mesi nell’azienda Brendle tra gli altri 36.000 polli allevati ed è stato chiamato Henrietta da Ashley, figlia tredicenne dei proprietari dell’azienda Brendle.

Henrietta ha quattro zampe invece di due e gode di ottima salute, i suoi genitori desideravano vendere l’animale all’asta su internet ma Ashley si è opposta.

—————————————————————————————————————————-

Cisjordania il pollo a quattro zampe

Clicca sull’immagine per ingrandirla

(14/03/2007) Un allevatore della Cisjordania afferma di possedere un pollo con quattro zampe,nella città di Duna nelle vicinanze di Hebrón.

Egli sostiene che una sua particolarità è che l’animale è molto più veloce degli altri.

————————————————————————————————————————–

L’anatra a quattro zampe

(19/02/2007) Hampshire, nel sud dell’Inghilterra in un azienda agricola di New Forest un anatra è nata con quattro zampe invece di due.

Conclusioni

Queste sono rare forme di mutazioni genetiche negli animali.

444 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Animali straniCuriosità

La cavalla Jenny simbolo della città

1 Min. lettura
A Francoforte, in Germania, Jenny non può più essere cavalcata dal suo proprietario ormai di 79 anni e va a passeggio completamente sola da quattordici anni..
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

La maledizione di Ca' Dario a Venezia

3 Min. lettura
A Venezia lungo il Canal Grande vi è un palazzo chiamato Ca’ Dario su cui grava una maledizione e si dice che sia anche infestato da spiriti
CuriositàPersone straordinarie

I bambini selvaggi nel mondo

10 Min. lettura
Nel mondo sono numerosi, difficili da conteggiare, i casi conosciuti di neonati, bambini in tenera età ed adolescenti allevati da animali selvatici o cresciuti da soli nella foresta, dovrebbero essere circa un centinaio.