Il video di addio di Shaun Wilson Miller

18/05/2012

Shaun Wilson Miller è un ragazzo di 17 anni di Melbourne gravemente malato di cuore, ha subito due trapianti di cuore senza successo e ora è in fin di vita, i medici non sanno quanto il suo cuore riuscirà a mantenerlo in vita. 

Shaun Miller col padre Cameron

Shaun Miller col padre Cameron

Shaun è diventato tristemente famoso nel web con milioni di visualizzazioni del suo video di addio ai suoi amici più cari, che aveva intenzione di caricare su facebook, ma che invece ha erroneamente postato su youtube probabilmente per un errore tecnico del social network. Dopo poche ore il video era già molto popolare.

Il ragazzo quasi in lacrime nel suo video intitolato "My Final Goodbye" ovvero "Il mio saluto finale", in cui si riprende in primo piano, dice:

"Ho una brutta notizia...Non sarò qui a lungo come pensavo, ma voglio dire che è stato fantastico e non ho rimpianti. Vivete la vita al massimo, perché non si sa mai cosa sta per accadere".


Grazie a questo video ha potuto esaudire alcuni dei suoi desideri più impossibili, come recitare nella sua fiction preferita, Neighbours, ha incontrato l'amore, una ragazza come lui malata di cuore, ha conosciuto di persona il suo calciatore preferito Jobe Watson.

Il rapper B-Mike gli ha dedicato una canzone per infondergli coraggio dopo aver saputo di lui e della sua situazione, creando un video con delle foto della vita di Shaun e della sua famiglia che ha pubblicato su youtube in cui gli augura :

Stay Strong: Tieni duro


Curiosità:

La storia di Shaun Wilson Miller potrebbe essere una bufala del web?

Se anche fosse una bufala, dal mio personale punto di vista, non può che essere una "bufala buona" che può solo farci riflettere sul senso della vita  e su quanto siamo di passaggio e magari il ragazzo si è divertito un pò giocando con la sensibilità delle persone che hanno commentato i video e magari si sono commosse vedendolo..se invece è una dura realtà auguro a Shaun e a chi non sta bene come lui di "tenere duro e di essere forti"..

Erika Di Cuonzo

Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo