Il chupacabra compare in Ucraina

15/03/2012

Il chupacabra compare in Ucraina

Una piccola cittadina in Ucraina occidentale è terrorizzata da una belva sconosciuta che da oltre un anno attacca bestiame locale. 

I cacciatori del posto suggeriscono possa trattarsi del mitologico "chupacabras"

I residenti della cittadina di  Volcovtsy, Ucraina, hanno paura di uno strano carnivoro che nel febbraio 2010 uccise 15 conigli, una capra e 19 anatre attaccando un cane durante una lotta che ha portato l'animale, dal trauma, a rifiutare di rientrare nell'allevamento in cui era sempre vissuto.

I cacciatori locali affermano che gli attacchi sono inizati l'anno scorso, effettuati da un branco di creature sconosciute.

In base alle ferite inferte agli animali coinvolti esclusero la possibilità di dare la colpa di tutto a volpi e lupi.

Gli abitanti del posto affermano di aver affrontato e catturato una di queste creature che però è fuggita prima dell'arrivo delle autorità.

Alcuni cittadini affermano possa trattarsi del Chupacabra anche a causa dell'insolito comportamento dei cani domestici, che ululano tutta la notte ed hanno paura ad uscire fuori dal loro territorio.

Nella città di Volcovtsy la gente preferisce nascondere i suoi animali nelle stalle.

Nel frattempo gli ufologi si sfregano le mani: questa primavera il loro obiettivo sarà quello di scoprire di più sull'enigmatica creatura e magari cercare di catturarla.


Fonte: actualidad.rt.com




Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo