Trovato un Chupacabra a New York?

30/07/2012

27/07/2012 Nei pressi del ponte di Brooklyn a New York è stato rinvenuto il corpo di un'animale sconosciuto, che ha creato molto sconcerto nella popolazione e dato adito a numerose supposizioni. 

Un Chupacabra?

Taluni credono si possa trattare di un "chupacabra".

Le fattezze della tozza creatura, secondo i testimoni, sono letteralmente orribili e i suoi resti si rivelano davvero compromessi in quanto l'animale è stato sommerso dall'acqua per lungo tempo.

Le foto sono state scattate da Denise Ginley, che ha scoperto la creatura, mentre stava passeggiando con il suo fidanzato lungo la spiaggia dell' East Rive Il ritrovamento ha permesso la nascita di numerose teorie che spaziano dal roditore gigante mutante, il più grande della città, a quella di un cane in putrefazione all'ipotesi del ritrovamento di una specie sconosciuta.


Un Chupacabra?


L'ipotesi del maiale è stata scartata da molti in quanto vi è una notevole differenza tra la testa e le zampe confrontate con quelle di un suino.

Inoltre l'animale non ha le zampe con le unghie tipiche dei suini.

Le immagini della creatura ricordano molto quelle del Mostro di Montauk ( The Montauk Monster) ritrovato in una spiaggia nel nord di New york nel distretto di Montauk.


Mostro di Montauk

Questa creatura fu soprannominata il "Mostro di Manhattan"

Fonte immagini e testo:actualidad.rt.com

Video: Il Mostro di Montauk 



Attenzione: Vietata la riproduzione, anche parziale degli articoli presenti nel sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per informazioni scrivere QUI.

Collabora anche tu!

Se hai un articolo scritto da te, di tuo pugno, privo di copia incolla o comunque con l'indicazione della fonte invialo al webmaster che lo esaminera' e potrà pubblicarlo in questo sito. Grazie.

Commenta l'articolo