ChupacabraTeorie e Relazioni

Progetto Chupacabras, esperimenti genetici o alieni?

5 Min. lettura

Progetto Chupacabras, esperimenti genetici o alieni?

Agosto 2000

Cile

Dal Cile le ultime, sconcertanti notizie.

I chupacabras sembrano dotati di facoltà telepatiche. Sono il prodotto di esperimenti genetici o manifestazioni aliene?

Stando a rapporti ottenuti da Marcial Campos Maza – giornalista del servizio stampa EFE – la cattura sarebbe avvenuta in una zona semi desertica nei pressi della miniera Radomiro Tomic, a nord di Calama.

Nel corso dell’operazione sarebbero stati esplosi colpi d’arma da fuoco ed uno dei soldati cileni è rimasto ucciso.

Le due creature, trattenute nella caserma del reggimento per alcune ore, sarebbero state prese in custodia da una squadra della NASA giunta sul posto in elicottero.

Alcuni residenti di Calama, tuttavia, dichiarano che i Chupacabras sono stati “creati” proprio dalla NASA.

Gli Americani si sono lasciati sfuggire almeno tre esseri, frutto di esperimenti genetici e sono stati capaci di catturarne solo due“, afferma l’architetto Dagoberto Corante.  Secondo il quale l’esercito cileno continua a rifiutarsi di rilasciare dichiarazioni sulla faccenda.

“Si dice che l’animale catturato sia stato tenuto prigioniero nella caserma del reggimento fin quando gli esperti della NASA lo portarono via”. Dichiara Corante, persona nota e rispettata in questa zona.

Zona dove i Chupacabras hanno predato e sparso il terrore tra la popolazione.

“Il giorno in cui la notizia è trapelata, i militari hanno persino chiuso il locale aeroporto per diverse ore, in modo da permettere l’atterraggio dell’elicottero che trasportava gli scienziati americani”  aggiunge Corante

“Anche se nessuno capisce che necessità ci fosse di chiudere l’aeroporto, poiché gli elicotteri possono atterrare dappertutto, e ciò ha dato luogo a disparate illazioni”.

Progetto Chupacabras, esperimenti genetici o alieni?

Paura a Calama

Si moltiplicano i resoconti sull’aggressività dei Chupacabras e sulla loro capacità di superare a balzi muri alti anche tre metri e di aggirarsi indisturbati tra i cani da guardia. I corpi di polizia e volontari ne hanno rinvenuto solo alcune orme sparse. Quest’area di terreno desertico che si trova 1.500 chilometri a nord di Santiago del Cile, la capitale.

Gli abitanti di Calama e di alcune comunità vicine hanno continuato ad attribuire all’agenzia spaziale americana la responsabilità per le apparizioni e gli attacchi dei Chupacabras.

Che hanno fatto scempio di numerosi capi di bestiame nelle fattorie della regione ed in altre zone del Cile.

Precedentemente, nel mese di Aprile, a nord di Calama e nei dintorni, erano state rinvenute le carcasse di dozzine di animali. Tra cui capre, maiali, polli, conigli totalmente dissanguati, ma non divorati dai misteriosi predatori.

La testimonianza di un soldato di leva

Progetto Chupacabras

Un militare Foto di tprzem da Pixabay

Nello scenario si inserisce di prepotenza l’investigatore Patricio Borlone Rojas.

Il quale ha raccolto la testimonianza di un giovane soldato di leva, che ha chiesto di mantenere l’anonimato, di stanza a Calama.

La notte del 10 Maggio, mentre era di guardia, il giovane ha scorto un Chupacabras. Egli ha avvisato immediatamente il suo superiore. La strana creatura compiva dei grandi balzi e, ad un certo momento, ha dato persino l’impressione di galleggiare nell’aria (forse era dotata di una sorta di ali?).

Secondo il soldato, che non aveva potuto distinguere altri particolari a causa dell’oscurità, l’essere, piuttosto peloso e ricurvo, era alto circa un metro e venti.

In seguito alla sua segnalazione, sul luogo è stata inviata una squadra di militari. I quali hanno fatto rientro con alcune strane “uova” rinvenute sul luogo dove le creature erano state sorprese, due creature uccise ed una catturata. . 

I cui corpi sarebbero stati rimossi poi da personale della NASA presente nella zona. Il particolare più sconcertante dell’intera vicenda è la comparsa di un nuovo fattore, rispetto ad altri avvistamenti simili, ossia le “uova”. Dovremo forse cambiare la nostra opinione sul metodo di riproduzione di queste entità o creature?

La risposta si trova nelle mani di coloro che controllano le informazioni: perché la verità sui Chupacabras non può essere svelata una volta per tutte?

Progetto Chupacabras, esperimenti genetici o alieni?

Facoltà telepatiche

La trentasettenne Evelyn Esbry – residente a Baquedano, una cittadina a nord di Antofagasta, il 30 Maggio, alle sei del mattino, ha avvertito forti rumori provenire dal cortile dietro la sua abitazione ed è uscita per scoprire di cosa si trattasse.

La sua casa si trova presso il ristorante “El Rutero”. Dove, due settimane prima, alcuni Chupacabras avevano ucciso, dissanguandoli, nove conigli. E lasciando sul terreno orme simili a quelle individuate in casi analoghi avvenuti nella stessa regione. Nel cortile, qualcosa le è saltato improvvisamente alla schiena.  Per cui la donna si è voltata e si è trovata faccia a faccia con uno strano animale.

Paralizzata di fronte a questa orribile creatura la Esby ha perso i sensi.

La donna più tardi ha così descritto l’essere che l’aveva aggredita:

alto circa 1 metro e 30, coperto di pelo scuro, dal grosso grugno e grandi, luminosi occhi arancioni.

Il marito della Esbry, Walter Allaga, non si è accorto di nulla. Ma preoccupato non vedendo tornare la moglie, è uscito a cercarla. L’uomo ha trovato la donna svenuta.

Il paramedico locale, Rodolfo Gonzales, le ha prestato i primi soccorsi.  La donna è stata ricoverata presso l’Ospedale Regionale di Antofagasta, era in stato di shock.

In ospedale, dove le hanno somministrato un sedativo, le sono state riscontrate ferite e graffi sul collo, la schiena e le mani. I vestiti in parte laceri. La donna, all’inizio, ha rifiutato di elaborare il ricordo del suo spaventoso incontro. Ma pochi giorni dopo ha fornito dei dettagli.

Il più importante e significativo dei quali è il fatto che quando vide in faccia il Chupacabras, questi le inviò un ordine telepatico:

“Non gridare!”

Dopo aver udito ciò, la Esbry svenne.

Progetto Chupacabras, esperimenti genetici o alieni?

Esseri senzienti?

Sierra Gorda.

Il caso della signora Esbry non è unico.

Il paramedico Rodolfo Gonzalez afferma di aver ricevuto un’altra chiamata, due settimane prima. La chiamata proveniva dal villaggio di Sierra Gorda (che si trova tra Baquedano e Calama). Là soccorse una coppia, imbattutasi in un Chupacabras.

I due si trovavano in in automobile. Stando alle loro dichiarazioni, il Chupacabras ordinò mentalmente alla ragazza di uscire dall’auto. Ma, mentre apriva lo sportello, la donna si rese improvvisamente conto di quel che stava facendo e lo richiuse precipitosamente. Chiedendo al suo amico di mettere in moto e scappare.

Il ragazzo non riusciva più a muovere le gambe ma riavviò in qualche modo il motore. Appena accese i fari, la creatura sparì nel buio della notte.

La giovane coppia ha chiesto di mantenere l’anonimato.

Questi due casi ci spingono a pensare che i Chupacabras non siano “animali” ma “esseri senzienti”.

Bisogna sottolineare che, nella stessa zona, ci sono stati numerosissimi casi di avvistamenti UFO. Infatti molti rapporti riferiscono di forti luci nel cielo, così intense da illuminare intere città in piena notte.

Progetto Chupacabras, esperimenti genetici o alieni?

La relazione tra Ufo e chupacabras.

La maggior parte degli ufologi cileni è ora convinta che esista una relazione tra gli UFO ed i Chupacabras. Però rifiutando ormai l’ipotesi dell’esperimento di manipolazione genetica sfuggita al controllo umano.

Qualcuno è forse in grado di creare un animale pensante? Un animale capace di impartire ordini telepatici ad un essere umano?

Patricio Borlone Rojas, un investigatore che vive a Santiago del Cile, ha inoltre confermato che, il 12 Maggio, due speciali containers della NASA sono giunti a Santiago con due diversi voli da Miami.

I containers sono stati poi immediatamente caricati su un Cargo Boeing 737 delle linee aeree locali AVANT. Volo partito per Calama alle 8 del mattino dello stesso giorno.

Calama.

Risulta inoltre che, a Calama, i due Chupacabras vivi catturati dai militari del luogo, siano stati messi nei containers e che l’aereo sia ripartito nel pomeriggio per una destinazione ignota.

(Si ringraziano per la collaborazone: John Hayes, Joseph Trainor e Scott Corrales).

Fonte:

edicolaweb

Approfondimenti:

La Nasa cattura tre animali sono dei chupacabras? 

Viista la sezione del sito sul chupacabra.

774 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

La magia di ipnotizzare le galline

3 Min. lettura
La magia di ipnotizzare le galline.
ChupacabraCreatureCreature misteriose lacustri

Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York

2 Min. lettura
Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York Nel fiume Hudson a New York…
Chupacabra

Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce

3 Min. lettura
Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce.