Chupacabra

Il Chupacabras riappare

1 Min. lettura

Uno strano animale visto in una proprietà a San Sebastían.

Puerto Rico.

Mercoledì 25 aprile 2001

Un agricoltore della zona Hoyamala di San Sebastián ha perso tre delle sue capre in seguito all’attacco di un animale sonosciuto che le ha attaccate violentemente causandone la morte, in seguito egli ha avvisato la polizia.

L’episodio è accaduto all’alba di lunedì nella residenza dell’agricoltore Reinaldo Santiago Seguinot, 40 anni, vicino al settore Daniel Méndez del distretto di Hoyamala di San Sebastián.

Le investigazioni sono capeggiate dal sergente Juan Matías del distretto di polizia di San Sebastián.

Durante l’alba un’animale ha causato la morte di due capre, un adulto ed un piccolo appena nato.

Matías ha spiegato che il piccolo appena nato presentava quattro fori di nel ventre e non vi era traccia di sangue sulla scena dell’attacco, mentre l’animale adulto invece presentava l’anca sinistra distrutta.

Il funzionario ha affermato che anche sabato durante la notte un’altra capra era stata attaccata dall’animale, anch’essa presentava un anca in parte distrutta .

Egli ha aggiunto che Santana non ha udito alcun rumore e non ha visto il predatore avvicinarsi al suo gregge composto di sole cinque capre.

Egli ha dato risalto al fatto che questo caso è il primo registrato a San Sebastián quest’anno.

fonte:.zonai.com

APPROFONDIMENTI

-Caso di mutilazioni animali a San Sebastian in seguito a questa prima segnalazione dell’anno 2001, articolo in inglese.ufoinfo.com

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.