ChupacabraPersonaggi

Chupacabra ripreso nella boscaglia da Jamie Ferrer

1 Min. lettura

Chupacabra ripreso nella boscaglia?

30/09/2003

Cile.

In “La Ley de la Selva“, un programma molto seguito a Calama, in Cile è stato presentato un video di un presunto chupacabra.

Chupacabra ripreso nella boscaglia

Immagine illustrativa. Foto di jplenio da Pixabay

Nota:

Il programma “La Ley de la Selva” non è più trasmesso in Cile.

Il chupacabra sarebbe stato ripreso casualmente dalle telecamere di Jaime Ferrer. Jaime Ferrer è un ricercatore che stava visionando i luoghi dove sarebbero stati effettuati attacchi da parte di un presunto chupacabra.

Jamie Ferrer casualmente ha notato, nell’analizzare le sue riprese, un’ombra di un animale sconosciuto nel sottobosco. Anche altri esperti hanno analizzato la figura giungendo alla conclusione che potrebbe trattarsi di una ripresa del famigerato Chupacabra.

Jamie Ferrer è un’ ufologo di Porto Rico molto conosciuto nel suo settore ed è direttore del Calama Ufo Center.

Ferrer studia il fenomeno chupacabra ed analizza le metodologie di attacco attribuite all’animale, la sua diffusione nel mondo e le abitudini alimentari del chupacabra.

Il chupacabra è creatura ritenuta mitologica, nota sopratutto in America latina. Però del chupacabra non si hanno dati certi riguardo la sua esistenza.

E’ un flagello per le zone in cui colpisce, uccidendo animali da fattoria e domestici dissanguandoli completamente praticando tre fori sul collo all’altexza della giugulare.

Chupacabra ripreso nella boscaglia?

Di seguito la ricostruzione della creatura da parte degli scienziati:

Nel video, da guardare attentamente, un essere non identificato  si muove nel sottobosco. L’animale si vede solo per pochi istanti ed è sito all’incirca al centro dello schermo.

Ma purtroppo il video non è più reperibile online.

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo sul chupacabra del sito:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.

550 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Krampus demone che rapisce bambini a San Nicola

2 Min. lettura
I Krampus I Krampus sono demoni crudeli che rapiscono i bambini nella notte di San Nicola il 5 dicembre.Si aggirano per il paese con fruste e campanacci
Chupacabra

La leggenda della Matta Selvatica della Val Masino

1 Min. lettura
La leggenda della Matta Selvatica. Ai bambini gli anziani raccomandavano di non uscire al tramonto perchè la Matta Selvatica poteva rapirli e ucciderli per poi bollirli in un calderone.
ChupacabraTeorie e Relazioni

Alieni o chupacabra mutilano animali in Argentina?

3 Min. lettura
Alieni o chupacabra mutilano animali in Argentina? 25/08/2021 Sono stati rinvenuti in Argentina nel mese di agosto 2021 numerosi animali mutilati come capre,cavalli, maiali, mucche e pecore.