Chupacabra

Strano animale scoperto ad Elmendorf a sud est di San Antonio, Texas

1 Min. lettura

08/03/2004

Una strana creatura ha attaccato gli animali di un ranch ad Elmendorf a sud est di San Antonio, Texas, e il proprietario del ranch ha notato l’animale di un colore grigiastro, privo di peli simile ad un cane gli ha sparato e l’ha ucciso. In seguito un addetto allo zoo di San Antonio ha esaminato l’animale ed e’stato classificato come animale sconosciuto.

Di seguito la foto dell’animale:

Alcuni esperti sostengono sia un cane messicano selvatico forse affetto da una rara malattia della pelle chiamata Mange.

Il video e l’articolo completo lo trovate sul sito WOAI.

-Agosto 2005-Un altro chupacabra ucciso in Texas? Video all’interno dell’articolo.

-Notizia del 9/9/2005 :

Un altro animale simile al primo e’ stato catturato ed ucciso a Coleman in Texas dove in quest’ultimo periodo numerosi polli sono stati trovati morti, uccisi probabilmente da un animale non definito, qualcuno ipotizza possa essere il mitico Chupacabra a causare le stragi.

Potrebbe essere pero’un coyote con una rara malattia (Mange) della pelle come e’ stato appurato per il primo esemplare catturato?

Coincidenze?

L’articolo sul sito della WOAI

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.