Chupacabra

Strane morti di animali in Cile

1 Min. lettura

10 Marzo 2004

La Estrella del Loa (Calama)

Tocopila.Cile

Una nuova serie di animali uccisi a Tocopila ha fatto rivivere gli antichi timori riguardo l’esistenza di una creatura senza pietà che attacca senza lasciare tracce o motivazioni riguardo le morti.

Ieri nella zona della città chiamata“Tres Marias” situata nella zona nord della città, la leggenda del mitico Chupacabras è stata rievocata nel piccolo podere di Eduardo Covarrubias dove 32 volatili dell’azienda sono stati ritrovati morti.I loro corpi sparsi all’interno del pollaio, che non mostrava alcun segno di forzatura nell’entrata o altri segni da parte di altri animali locali.Covarrubias ha fatto la macabra scoperta quando si è recato, come ogni giorno, a dar da mangiare ai suoi animali, ritrovandosi di fronte la spiacevole scena delle sue galline senza vita.

La polizia è stata immediatamente allertata.

Allarmati dalla morte violenta degli animali, i poliziotti hanno rapidamente raggiunto il luogo, appurrando l’evento. I carabineros (polizia statale cilena) hanno isolato la zona per evitare alterazioni e perdite delle prove mentre il sangue prelevato dall’area dovrebbe dare una spiegazione allo strano evento.

Tuttavia i residenti della zona accusano il misterioso e leggendario Chupacabras, che ha risvegliato i loro peggiori incubi, una credenza secondo la quale le morti sono attribuite a questa creatura.

E’ stato possibile accertare che i volatili presentavano un unico foro alla base del collo che presenta la stessa profondità nei vari corpi.

Non è stato possibile rilevare una vasta una quantità di sangue proporzionale all’entità delle uccisioni sul posto.

A queste morti è da aggiungere la morte di due galli decapitati durante l’attacco.

Covarrubias è rimasto scosso dall’attacco che economicamente supera i 300,000 pesos cileni.

Il personale di ricerca che ha investigato sul posto, ha prelevato alcune galline decedute per avere prove più dettagliate.

Fonte:ufoinfo.com

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.