Chupacabra

Chihuahua vi è uno strano animale che ha attaccato un vitello e due capre

1 Min. lettura

Chihuahua uno strano animale ha attaccato un vitello e due capre all’alba del 26 agosto 2020 e l’attacco si è svolto in una fattoria nei pressi di Riberas de Sacramento, Messico.

Chihuahua vi è uno strano animale
Vitelli. Foto di Guilherme Resende da Pixabay

Gli animali uccisi si trovavano all’interno di un recinto e leporte sono state aperte in modo anomalo.

Secondo i racconti dei testimoni i fatti si sarebbero svolti tra la mezzanotte e le cinque del mattino di mercoledì. I cani non hanno segnalato nulla di anomalo non hanno abbaiato come fanno con gli intrusi che entrano nel recinto.

A Chihuahua c’è uno strano animale, qualcuno ha supposto che lo strano animale possa essere il famigerato Chupacabra.

All’arrivo al mattino presto dei proprietari della fattoria le pecore erano già morte dissanguate. Avevano un foro nel collo mentre il vitello era moribondo con una ferita nella parte posteriore del corpo. Altri animali sono rimasti lievemente feriti.

Edgar López, un contadino locale afferma che è la prima volta che è denunciato un attacco di questo genere al bestiame. Cosa invece accaduta a Sacramento, Estación Terrazas, Nuevo Delicias che sono zone però più distanti dai centri abitati.

Fonte: eldiariodechihuahua.mx

Approfondimenti articolo esaustivo sul chupacabra creatura mitologica.

Il Chupacabra Mito o Realtà, in ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note come in ogni nazione e paese. Molte leggende narrano di orribili creature in grado di apparire all’uomo. Creature della notte a volte nascoste in anfratti nelle montagne di giorno. Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. A Puerto vi sono stati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e lungo le coste della Florida….continua QUI

568 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il misterioso incidente del passo di Djatlov, Russia

4 Min. lettura
Il misterioso incidente al passo di Djatlov, Russia. Nella notte del 2 febbraio del 1959 è avvenuta una strana e inspegabile tragedia. Vi è stata la morte di nove escursionisti esperti durante un escursione per praticare sci di fondo. Non vi stato alcun sopravvissuto, quindi nessun testimone..
Chupacabra

Il Chupacabra mutila vacche in Argentina? Video

1 Min. lettura
Il Chupacabra ha mutilato una vacca a Equina(Arg)? In Argentina si sente spesso parlare di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame. In Argentina si registrano spesso casi di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Ufo e animali morti in California in un ranch, Usa

1 Min. lettura
14/12/2021 le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo.