Chupacabra

Chihuahua uno strano animale ha attaccato ed ucciso un vitello e due capre

1 Min. lettura

26/08/2020

Chihuahua all’alba dell 26 agosto 2020 in una fattoria nei pressi di Riberas de Sacramento uno strano animale ha attaccato ed ucciso un vitello e due capre.

Secondo i racconti dei testimoni i fatti si sarebbero svolti tra la mezzanotte e le cinque del mattino di mercoledì dove i cani non hanno segnalato nulla di anomalo ad esempio abbaiando come fanno con intrusi nel recinto di vario genere.

Gli animali uccisi si trovavano all’interno di un recinto le cui porte sono state aperte in modo anomalo.

All’arrivo di mattino presto dei proprietari della fattoria le pecore erano morte dissanguate con un foro nel collo mentre il vitello era moribondo con una ferita nella parte posteriore del corpo, altri animali sono rimasti lievemente feriti.

Edgar López, un contadino locale afferma che si tratta della prima volta che viene denunciato un attacco di questo genere al bestiame, cosa invece accaduta a Sacramento, Estación Terrazas, Nuevo Delicias che sono zone più distanti dai centri abitati.

Fonte: eldiariodechihuahua.mx

Articoli correlati
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Jonas Cuarón dirigerà un film sul chupacabra

1 Min. lettura
Per una nota piattaforma di film in streaming online Netflix è in opera la produzione di un film sul chupacabra.
Chupacabra

Chupacabra uccide maiali a Ticul?

1 Min. lettura
02/07/2020 Nelle ultime ore oltre dieci maiali sono stati rinvenuti uccisi con dei fori nel collo e completamente dissanguati in maniera alquanto misteriosa nel comune di Ticul.