Chupacabra

Santiago del Estero di nuovo il chupacabra?

1 Min. lettura

14/7/2020 Santiago del Estero nuovamente il chupacabra?

Ritorna la leggenda del chupacabra?

Santiago del Estero di nuovo il chupacabra?

La famiglia Ledesma che vive a 15 km dalla città Los Juríes, Taboad, ha denunciato tramite delle immagini, pubblicate in internet dal contadino Gustavo, l’insolita morte del suo bestiame, queste foto sono pertanto facilmente reperibili online.

Di seguito una immagine del signor Gustavo reperibile nel web:

Santiago del Estero di nuovo il chupacabra
La foto del signor Gustavo.

Gli animali sono stati uccisi tramite il modus operandi della mitologica creatura chiamata chupacabra, il cui nome tradotto in italiano significa “succhia capre” .

Le foto in questione mostrano alcune capre mutilate senza lingua e occhi forse a Santiago del Estero vi è di nuovo il chupacabra?

Approfondimenti Santiago del Estero di nuovo il chupacabra come in passato?

(21/11/2001) Sei famiglie di Tocopila, Chile, non hanno più i loro gatti domestici ma prime ore di lunedì mattina un tragico evento ha rubato le vite di sei gatti che sono morti con degli strani segni, tipici segni che infligge il mitico chupacabras.

Argentina Ovni o Chupacabras?

8/07/2011 Ritrovate delle mucche mutilate a Santiago del Estero. Dopo lo strano ritrovamento di mucche mutilate accaduto circa sei anni fa un contadino a  Santiago del Estero denuncia alla polizia locale del ritrovamento di altre mutilazioni simili a quelle accadute in passato. Le mucche uccise hanno subito la stessa morte, nello stesso identico modo, delle loro compagne di anni fa, la notizia ha scioccato i cittadini dell’intero paese. Un mistero avvolge la morte anomala dei loro animali al pascolo…continua QUI

7/08/2006 Probabile attacco di un chupacabra in Argentina? Santiago si ricomicia a nominare il “chupacabras” in una zona di Santiago dove sono state trovate morte in un recinto alcune capre.

Questo caso assomiglia ad un altro avvenuto quattro anni fa differisce solo per la presenza di luci sconosciute.

(Vedi il 7/08/2006 probabile attacco di un chupacabras in Argentina?)

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.