Chupacabra

Chupacabra uccide maiali a Ticul?

1 Min. lettura
Chupacabra uccide maiali a Ticul
By Sheily Carrillo – Own work, CC BY-SA 3.0, wikimedia.org

02/07/2020 Yucatan Forse il chupacabra uccide maiali a Ticul? Dieci maiali uccisi con dei fori nel collo nelle ultime ore.

Gli animali erano completamente dissanguati in maniera alquanto misteriosa nel comune di Ticul dove questo strano avvenimento ha evocato la figura del mitologico chupacabra o succhia capre. Questa creatura non è nuova nelle leggende dello Yucatan pertanto contadini locali spesso nominano il mitologico chupacabra, una creatura sud americana che succhia il sangue alle sue vittime tramite dei fori nel collo.

Pochi anni fa vi fu un ipotetica apparizione con lo stesso modus operandi forse un chupacabra. Le ipotesi furono numerose tra gli abitanti locali e gli enti preposti alla salute pubblica ed animale in quanto anche all’epoca gli animali furono rinvenuti dissanguati. Non si riuscirono ad attribuire ad alcun animale noto la colpa dell’evento.

Diverse foto degli animali sono state caricate in rete dagli abitanti locali tramite social network pertanto è possibile reperirle molto facilmente.

E’ forse il chupacabra che uccide dei maiali a Ticul?

Il sindaco e la polizia locale stanno effettuando indagini a tal proposito degli insoliti avvenimenti.

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda…

continua QUi

Lo Yucatan non è nuovo a questo tipo di evento:

Chupacabra attacca di nuovo in Yucatan? Sabato 28 settembre 2019 Il “Chupacabra” attacca di nuovo in Yucatan e  fa a pezzi più di 15 animali. Una signora di Oxkutzcab nel comune ” La Mejorada” a sud dello Yucatan, si è svegliata con 15 animali nel suo cortile tra galline, galli e tacchini brutalmente uccisi da due cani che sembravano essere l’incarnazione del “Chupacabra” a causa del loro modus operandi…continua QUi

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.