Chupacabra

Coltivatore assicura ho trovato i resti del Chupacabra

1 Min. lettura

Coltivatore assicura ho trovato i resti del Chupacabra

23/09/2005

Costa Rica

San José.

Il 23 settembre, il coltivatore Carlos Picado assicura: ho trovato i resti di un chupacabras.

Lo scheletro rinvenuto dal coltivatore Carlos Picados si trovava in una proprietà ad Aguacaliente. La città si trova nella provincia di Cartago, località rurale ubicata a circa 65 kilometri a est di San José.
Picado ha 68 anni e afferma che lo scheletro che ha ritrovato mentre stava seminando non appartiene a felini o cani o vitelli, animali conosciuti. Ma secondo il coltivatore appartiene al mitico chupacabras.

Lo scheletro ritrovato non e’ molto grande ma sembrerebbe non appartenere a un cane o ad un torello. E’ questo ciò che afferma in un’intervista Carlos Picados a”Canal Siete”. afferma che appartiene ad un animale sconosciuto. Forse appartiene al leggendario Chupacabras, lo scheletro ha costole similari a costole umane ed unghie affilate.

Il veterinario dell’ Universidad Nacional (UNA), Carlos Alfaro afferma che il panico che ha attanagliato la città di Aguacaliente non è giustificato, In quanto quei resti probabilmente appartengono ad un cane non ad un essere soprannaturale.

Coltivatore assicura ho trovato i resti del Chupacabra

Carlos Alfaro afferma che il chupacabras scientificamente non esiste. Dal momento che non vi sono prove della sua esistenza, è un mito nato nel 1995 a Puerto Rico legato a casi di morti sospette di animali.

Fonte:

terra.com

Approfondimenti:

Non è la prima volta che qualcuno afferma di aver rinvenuto lo scheletro di un chupacabra, talcvolta sono resti di animali comuni.

Ad esempio:

Scheletro di chupacabra in Ecuador a Manabí ?

Rinvenuto il 26/04/2020 uno strano scheletro in una fattoria a Manabí cittadina che si trova nella provincia costiera dell’Ecuador.. potrebbe trattarsi di un chupacabra?

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.

759 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCreatureCreature misteriose lacustri

Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York

2 Min. lettura
Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York Nel fiume Hudson a New York…
Chupacabra

Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce

3 Min. lettura
Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce.
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.