Chupacabra

Coltivatore assicura: Ho trovato i resti di un Chupacabras

1 Min. lettura

23/09/2005

San José, 23 settembre, il coltivatore Carlos Picado assicura:ho trovato i resti di un chupacabras.

Lo scheletro rinvenuto dal coltivatore Carlos Picados si trovava in una proprietà ad Aguacaliente, nella provincia di Cartago, località rurale ubicata a circa 65 kilometri a est di San José.
Picado ha 68 anni e afferma che lo scheletro che ha ritrovato mentre stava seminando non appartiene a felini o cani o vitelli, animali conosciuti dal coltivatore ma appartiene al mitico chupacabras.

Lo scheletro ritrovato non e’ molto grande ma sembrerebbe non appartenere a un cane o ad un torello, afferma in un ‘intervista Carlos Picados a”Canal Siete” appartiene a un animale sconosciuto, forse al leggendario Chupacabras, lo scheletro ha costole similari a costole umane ed unghie affilate.

Il veterinario dell’ Universidad Nacional (UNA), Carlos Alfaro afferma che il panico che ha attanagliato la città di Aguacaliente non è giustificato in quanto quei resti probabilmente appartengono ad un cane non ad un essere soprannaturale.

Carlos Alfaro afferma che il chupacabras scientificamente non esiste, non vi sono prove della sua esistenza, è un mito nato nel 1995 a Puerto Rico legato a casi di morti sospette di animali.

Fonte:.terra.com

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.