Chupacabra

Il chupacabras attacca a Nuevo Laredo, Messico

1 Min. lettura

Il chupacabras attacca a Nuevo Laredo, Tamaulipas, Messico

Nuevo Laredo.

Messico.

Anno 2006.

Trovato un’agnello morto, ucciso con il modo tipico dalla creatura che attirò l’attenzione nell’anno 1995.

Il chupacabras attacca a Nuevo Laredo, Tamaulipas

Un animale morto a Nuevo Laredo

Il fenomeno conosciuto come “Chupacabras” è forse riapparso incutendo il terrore tra gli abitanti dell’ovest.

Nel centro vendita di auto usate, situato al km 35 verso l’aeroporto, conosciuto come Yonque questa mattina è stato trovato un agnello morto. L’animale aveva un “foro” nel collo ed era completamente dissanguato.

Ángel Gabriel García Cárdenas è l’impiegato del negozio di auto ed ha spiegato che alle 2 di giovedì mattina egli si era recato sul posto per verificare la situazione del negozio Yonque. Sul posto notò che gli animali erano tutti vivi nel recinto vicino al negozio e stavano bene.

“In seguito alle 9.00 del mattino egli si è nuovamente avvicinato al recinto degli animali ed ha notato l’agnello morto. L’agnello era privo di sangue mentre gli due agnelli si trovavano immobili e terrorizzati.”

Il chupacabras attacca a Nuevo Laredo, Tamaulipas, Messico?

L’impiegato sorpreso ha pensato subito ad un Chupacabras, in quanto due capre presentano segni strani sui fianchi, come tre profondi graffi.

Sempre gli stessi segni di graffi profondi sono stati ritrovati a due metri di distanza dal recinto:

“Per molti anni, abbiamo tenuto gli agnelli nel recinto di Yonque e mai nessun animale di alcun tipo ha attaccato il nostro bestiame.”

Fonte:

enlineadirecta.info

Approfondimenti:

Il chupacabra non è nuovo a segnalazioni in Messico. Nella zona vi sono numerosi avvistamenti e segnalazioni di questo tipo.

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra.

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

550 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Krampus demone che rapisce bambini a San Nicola

2 Min. lettura
I Krampus I Krampus sono demoni crudeli che rapiscono i bambini nella notte di San Nicola il 5 dicembre.Si aggirano per il paese con fruste e campanacci
Chupacabra

La leggenda della Matta Selvatica della Val Masino

1 Min. lettura
La leggenda della Matta Selvatica. Ai bambini gli anziani raccomandavano di non uscire al tramonto perchè la Matta Selvatica poteva rapirli e ucciderli per poi bollirli in un calderone.
ChupacabraTeorie e Relazioni

Alieni o chupacabra mutilano animali in Argentina?

3 Min. lettura
Alieni o chupacabra mutilano animali in Argentina? 25/08/2021 Sono stati rinvenuti in Argentina nel mese di agosto 2021 numerosi animali mutilati come capre,cavalli, maiali, mucche e pecore.