Chupacabra

Strane mutilazioni ad Empedrado, un Chupacabras?

1 Min. lettura

Argentina strane mutilazioni ad Empedrado, un Chupacabras?

3/07/2006

Empedrado

Argentina

La polizia ed i contadini locali sono rimasti sconcertati dal ritrovamento di due animali privi di organi.

La calma routine di giovedì è stata alterata dall’avvenimento occorso a “Parada Coco”. La piccola città è distante 8 chilometri dalla città di Empedrado.

Quando nelle prime ore della mattina Marcelo Soler, il proprietario del campo,  ha scoperto due dei suoi tori appena nati morti in circostanze enigmatiche. I tori erano entrambi maschi.

Strane mutilazioni ad Empedrado

Un vitello Foto di Sukirno Hadi Legowo da Pixabay

I tori mutilati:

I due animali avevano delle ferite da cui erano stati estratti degli organi interni, inclusi i testicoli ed entrambi gli occhi. 

I testimoni oculari che hanno assistito alla condizione degli animali affermano che i corpi dei bovini non avevano lo scroto, ano ed altre parti del corpo. Nonostante i corpi fossero ricoperti di mosche non emettevano alcun cattivo odore . Questo è un fatto molto significativo ed anomalo.

I periti della polizia ed i testimoni hanno constatato che questi animali avrebbero potuto essere stati legati poi feriti.

Il signor Mateo Gomez di Canal 7 de Empedrado ha fornito numerose apparecchiature video per girare filmati. E per cercare di risolvere questo strano mistero. La polizia locale ha impiegato due giorni per analizzare l’abbondante materiale video registrato riguardo questo strano fenomeno..  

Argentina strane mutilazioni ad Empedrado.

E’ un Chupacabras?

Gli ufo.

Delle testimonianze di avvistamenti di Ovnis (ufo), sono state immediatamente divulgate in seguito l’evento in questione.

E’ fenomeno inusuale a cui non si è potuto dare credito al momento. Perchè si ignora la finalità e la metologia di queste estrazioni di organi agli animali in questione.

Forse il misteroriosoa animale o assassino si aggira ancora a  Parada Coco.

Fonte:

gacetadigital

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra.

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

Di seguito fonte dell’immagine di anteprima:

pixabay

661 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il mistero di Gambo mostro marino in Africa

2 Min. lettura
Il mistero di Gambo mostro marino in Africa. Cosa è stato rinvenuto sulla spiaggia nel 1983 a Kotu in Africa?
Chupacabra

Accabadora uccideva su commissione i moribondi

3 Min. lettura
Accabadora uccideva su commissione i moribondi La figura femminile nota come Accabadora o Agabbadora ovvero…
ChupacabraCreatureStrane creature terrestri

Misteriosa creatura bipede fotografata in Texas

1 Min. lettura
Misteriosa creatura bipede fotografata in Texas nei pressi di uno uno zoo, ad Amarillo Potrebbe trattarsi di un chupacabra oppure di un lupo mannaro?