Chupacabra

24 agnelli uccisi da un Chupacabras in Messico?

1 Min. lettura

24 agnelli uccisi da un Chupacabras in Messico?

27/10/2006

Hermolillo,

Sonora(PH)

Messico

Un totale di ventiquattro agnelli sono morti ieri nella zona Estación Zamora. Forse sono stati attaccati da un branco numeroso di cani probabilmente selvatici. Con una strana nota, lo stile è quello “del Chupacabra“. 

24 agnelli uccisi da un Chupacabras

Foto di agnelli Foto di Albrecht Fietz da Pixabay

24 agnelli uccisi da un Chupacabras in Messico?

Jesús Ruiz Nevares ha segnalato alle 10.30 di aver visto numerosi cani aggirarsi nei dintorni dei recinti. L’uomo ha lanciato contro questi cani dei bastoni cercando di allontanarli. Nei recinti in seguito sono stati rinvenuti degli agnelli adulti e più piccoli morti, uccisi in modo brutale.

Gli agenti di polizia in seguito la chiamata del proprietario del podere in questione si sono recati sul posto. Gli enti preposti hanno trovato diciotto agnelli adulti e quattro più piccoli morti. Non hanno potuto fare altro che notificarne il decesso.

Il proprietario dei cani visti da Jesús Ruiz Nevares abita in un podere vicino ed è stato avverito dell’evento.

Tuttavia l’uomo, padrone dei cani forse colpevoli dell’accaduto, vorrebbe vedere la reale situazione nel podere di Nevares. Anche per far fronte eventualmente ai danni fatti dai suoi animali. Ed infine per capire se effettivamente è stata colpa dei suoi cani oppure di qualche altro tipo di animale selvatico. 

Fonte:

elimparcial.com

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra.

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.

Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.

 

745 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

A Porto Rico uccise capre e pecore

2 Min. lettura
23/02/2024 A Porto Rico uccise capre e pecore. Nel quartiere di Cibao Ocasio a Camuy sono stati rivenuti circa sedici corpi di animali da fattoria tra pecore e capre. Il ritrovamento è avvenuto in una fattoria in questa zona con circa ventisette animali in loco.
ChupacabraStrane creature terrestri

Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?

2 Min. lettura
Una violenta uccisione ha visto coinvolto una donna anziana María Vicenta Carrasco. La donna di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra?