Chupacabra

Comales uccide venti galline ed una capra

2 Min. lettura

Messico a Comales uccide venti galline ed una capra, opera di un chupacabra?

COMALES:uccide venti galline ed una capra.

Riappare il chupacabras

(25/01/2007)

Camargo, Tamaulipas. (El Mañana)

Messico

“E’ alto meno di un metro, cammina in posizione eretta,  le zampe anteriori sono corte ed è dotato di grandi ali piumate”. 

Il leggendario chupacabras è riapparso nella notte di martedì in una fattoria della città di “Comales” dove avrebbe dissanguato venti galline ed una pecora è scomparsa.

Comales uccide venti galline ed una capra

Foto di galline. Foto di JackieLou DL da Pixabay

La persona incaricata di occuparsi del podere, dove sono accaduti gli avvenimenti, ha dichiarato alle autorità di aver notato uno strano animale all’esterno della proprietà. Ma l’animale è scappato dileguandosi nell’oscurità della notte mentre egli verificava lo stato del podere.

Nella dichiarazione rilasciata dal testimone e da sua figlia, che lavorano insieme duramente nell’azienda agricola di proprietà di Policarpo García Moreno, vi è la loro descrizione descritto il “chupacabras”.

La descrizione del chupacabra è quella di un animale descitto in questo modo:

“E’ alto meno di un metro, cammina in posizione eretta,  le zampe anteriori sono corte ed è dotato di grandi ali piumate”. Tuttavia non hanno saputo dare una descrizione del muso di questi animale..

Dopo essere stato scoperto l’animale ha emesso alcuni gemiti prima di dileguarsi tra le erbacce e l’oscurità.

Dalle informazione in possesso della Polizia di Comales, Fidencio López López afferma che alle ore 20.00 di domenica l’operaio del podere di Policarpo García notò che le galline da ingrasso, protette da un recinzione di oltre 2 metri, erano molto nervose.

Mentre investigava con un’arma in mano egli ha notato un’animale che si trovava al di fuori del recinto.

Immediatamente ha informato i titolari dell’azienda della strana presenza ed apparentemente l’animale non aveva raggiunto il suo obiettivo.

Comales uccide venti galline ed una capra,opera di un chupacabra?

Dopo aver fatto un sopralluogo nei pressi del podere nel frattempo galline erano state uccise mentre una capra era sparita.

La particolarità dell’avvenimento è che gli animali colpiti dal “chupacabras” presentavano due “fori” al di sotto di un ala dello spessore di un dito di una persona.

“Le galline erano completamente prive di sangue e ad alcune di loro era stato prelevato il cuore tramite un altro foro”.

Così ha commentato il poliziotto Fidencio López López. Egli ha affermato che le galline sono state utilizzate come pasto forse dal famoso animale chiamato chupacabra. Le galline erano all’ingrasso e pesavano oltre cinque kilogrammi.

Fonte articolo: Elmananarey.com. E’ un sito non più raggiungibile.

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

Fonte immagine dell’anteprima dell’articolo : 

Foto di Capri23auto da Pixabay
567 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il misterioso incidente del passo di Djatlov, Russia

4 Min. lettura
Il misterioso incidente al passo di Djatlov, Russia. Nella notte del 2 febbraio del 1959 è avvenuta una strana e inspegabile tragedia. Vi è stata la morte di nove escursionisti esperti durante un escursione per praticare sci di fondo. Non vi stato alcun sopravvissuto, quindi nessun testimone..
Chupacabra

Il Chupacabra mutila vacche in Argentina? Video

1 Min. lettura
Il Chupacabra ha mutilato una vacca a Equina(Arg)? In Argentina si sente spesso parlare di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame. In Argentina si registrano spesso casi di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Ufo e animali morti in California in un ranch, Usa

1 Min. lettura
14/12/2021 le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo.