Chupacabra

Chupacabras nuovamente a Sant Antonio?

1 Min. lettura

Chupacabras nuovamente a Sant Antonio uccisa una coppia di conigli?

Mercoledì 21 febbraio 2007

Fonte:El Leader of San Antonio

Non ci si stanca mai.

Il “Chupacabras” ha attaccato di nuovo ma questa volta ha attraversato i confini di Placilla e nonostante sembrino le galline le sue prede preferite, questa volta ha dissanguato una coppia di conigli. I conigli erano della modesta famiglia Huallipén di San Antonio.

Chupacabras nuovamente a Sant Antonio

Immagine di un coniglio. Foto di Dóra Móni da Pixabay

Il proprietario della casa Soledad Pérez afferma di aver udito dei rumori sospetti alle quattro di notte. Ma non aveva assolutamente immaginato che i conigli tenuti in una piccola gabbia in giardino fossero le nuove vittime del mitico e temuto essere.

Chupacabras nuovamente a Sant Antonio uccisa una coppia di conigli?

La gabbia dei conigli era distrutta.

Nelle prime ore della mattina Soledad si alzò come sempre.

Quando è andato a dare da mangiare alle sue mascotte si è trovato davanti la macabra scena.

I conigli, che non avevano più di sei mesi di vita, giacevano inerti a pochi metri dalla gabbia che mostrava segni di una distruzione violenta.

La prima cosa che gli è venuto in mente è stato proprio “il chupacabras“. Principalmente a causa del segno che entrambi gli animali presentavano sui posteriori: un foro da cui era stato loro estratto il sangue.

Il figlio di Soledad, Claudio Nanco (16 anni) ha affermato di aver visto una situazione simile nell’attacco delle galline a Placilla. Ragione per cui loro attribuiascono la morte dei conigli al freddo e calcolatore chupacabras .

Fonte:lasegunda.com

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo sul chupacabra del sito:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

Fonte immagine di copertina pixabay

614 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCreatureGli attacchi di creature sconosciute

Ritrovato il corpo di un chupacabra? Sonora, Messico

2 Min. lettura
Ritrovato il corpo di un chupacabra a Sonora in Messico? Si tratta della scoperta del secolo?
Chupacabra

Uccide il cane a un contadino. Era un chupacabra!

2 Min. lettura
Uccide il cane a un contadino. Era un chupacabra! Argentina. Una coppia uccide il cane di un contadino con un colpo di fucile e poi di pistola. Era un chupacabra o un altro movente ha portato la coppia a compiere questo gesto?
ChupacabraCreatureGli attacchi di creature sconosciute

Chupacabra o Ucumar divora due pecore?Argentina

3 Min. lettura
Un Chupacabra o un Ucumar divora due pecore? Argentina Quale predatore o criptide può aver selvaggiamente ucciso due pecore da 60 kg di peso?