Chupacabra

Il chupacabras riappare a Sant Antonio Cile

1 Min. lettura

Il chupacabras riappare a Sant Antonio uccidendo 19 anatre e 12 oche

Il chupacabras riappare a Sant Antonio

Il corpo di una gallina deceduta. Foto: El Líder de San Antonio

Mercoledì

28/02/2007

Sant Antonio.

Cile.

Nella località di San Juan, nelle vicinanze di Sant Antonio, si pensa che il “mitico”chupacabras sia l’autore dell’uccisione di 19 anatre e 12 oche vittime di un attacco misterioso.

L’elemento più strano di questo attacco, secondo il proprietario Ema Pou, è stato che ogni animale aveva un foro simile a quello  delle galline uccise a Placilla e di quelli subiti dai conigli a Huallipén.

La conclusione immediata fu che si trattava di un attacco di “chupacabras”. Ma immediatamente l’incredulità ha ceduto il posto ad altre ipotesi.

“Lo strano attacco c’è stato, ma io credo che si tratti di un attacco di cani ” Ha affermato Ema mentre mostrava il posto dove gli animali erano stati dissanguati.

Il chupacabras riappare a Sant Antonio uccidendo 19 anatre e 12 oche

Probabilmente sono stati due attacchi distinti.

Il primo attacco è di quindici anatre uccise e il successivo di dodici oche ed altre quattro anatre.

“I “chupacabras” o chiunque sia stato, mi ha danneggiato allo stesso modo dei miei vicini. Per cui abbiamo dovuto chiamare le autorità competenti che si trovano al numero 13 di una strada qui vicino.”

Gli animali sono stati letteralmente privati degli organi interni sulla sponda di un piccolo laghetto artificiale creato per gli uccelli.

Nella parte posteriore del portellone d’ingresso al laghetto si può notare il legno distrutto nel punto da cui la creatura sconosciuta sarebbe entrata per nutrirsi con le vite di questi uccelli.

Fonte:

emol.com

Foto:

El Líder de San Antonio

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo sul chupacabra del sito.

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

567 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il misterioso incidente del passo di Djatlov, Russia

4 Min. lettura
Il misterioso incidente al passo di Djatlov, Russia. Nella notte del 2 febbraio del 1959 è avvenuta una strana e inspegabile tragedia. Vi è stata la morte di nove escursionisti esperti durante un escursione per praticare sci di fondo. Non vi stato alcun sopravvissuto, quindi nessun testimone..
Chupacabra

Il Chupacabra mutila vacche in Argentina? Video

1 Min. lettura
Il Chupacabra ha mutilato una vacca a Equina(Arg)? In Argentina si sente spesso parlare di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame. In Argentina si registrano spesso casi di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Ufo e animali morti in California in un ranch, Usa

1 Min. lettura
14/12/2021 le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo.