Chupacabra

A Placilla Cile sono assediati dal chupacabra?

1 Min. lettura

A Placilla Cile sono assediati dal chupacabra?

Cile

5 aprile 2007

Un nuovo attacco del Chupacabras è avvenuto all’aperto. Sulla collina di Placilla di San Antonio in Cile dove una donna ha denunciato che dieci delle sue galline sono morte dissanguate in circostanze poco chiare lacerate dagli artigli dell’ipotetico chupacabras.

Marina Campos Fernández che abita nella casa al numero 530 della via Diego de Almagro è rimasta stupefatta dall’evento. E’ una famosa zona di Sant Antonio dove si trova l’abitazione di Marina .

Per la donna questa è la seconda volta che il suo podere è attaccato da un’animale sconosciuto. E’ un animale che assassina le sue galline. Tuttavia la prima volta lei e suo marito hanno detto di aver effettivamente visto una strana creatura. La creatura secondo la loro descrizione aveva il corpo di un cane ed il muso di una scimmia.

“La prima volta l’animale strano ha ucciso due galline, però ora ci ha devastato con dieci”  . Le galline sono state proprio contate dal dispiaciuto marito di Marina Benito Reyes.

A Placilla Cile sono assediati dal chupacabra

Immagine illustrativa, galline Foto di RitaE da Pixabay

A Placilla Cile sono assediati dal chupacabra?

L’animale è spaventoso.

L’uomo ha aggiunto che anche se il tipo di animale che ha visto è simile ad un cane il suo aspetto l’ha molto colpito.

Ma la sua attenzione è stata attirata dal fatto che era di circa mezzo metro di altezza con una testa atipica rispetto a quella di un cane.

“Era un animale spaventoso” ha affermato questo abitante della via Diego de Almagro.

Intanto i coniugi Marina Campos hanno affermato di essere preoccupati riguardo a questa situazione. Perchè gli attacchi di questi sconosciuti carnivori sono stati denunciati in tre zone vicine a poca distanza l’una dall’altra.

Questo nuovo caso si è unito ai precedenti di gennaio e febbraio scorso tutti denunciati dai proprietari di abitazioni nella stessa collina di Placilla.

Placilla è un luogo in cui ora i contadini hanno illuminato i loro pollai.

Così le persone cercano di tenere lontano il tanto temuto chupacabras.

Fonte:

lasegunda.com

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

 In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

 

567 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il misterioso incidente del passo di Djatlov, Russia

4 Min. lettura
Il misterioso incidente al passo di Djatlov, Russia. Nella notte del 2 febbraio del 1959 è avvenuta una strana e inspegabile tragedia. Vi è stata la morte di nove escursionisti esperti durante un escursione per praticare sci di fondo. Non vi stato alcun sopravvissuto, quindi nessun testimone..
Chupacabra

Il Chupacabra mutila vacche in Argentina? Video

1 Min. lettura
Il Chupacabra ha mutilato una vacca a Equina(Arg)? In Argentina si sente spesso parlare di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame. In Argentina si registrano spesso casi di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Ufo e animali morti in California in un ranch, Usa

1 Min. lettura
14/12/2021 le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo.