Chupacabra

Ritorna il chupacabras Monclova Messico?

2 Min. lettura

Ritorna il chupacabras Monclova Messico?

Monclova

Messico.

09/04/2007

Un senso di grande panico è stato causato dalla scoperta di quattro agnelli morti all’interno del recinto.

Il recinto in cui si trovava nel cortile di un officina di un elettrauto. I quattro animali avevano segni di grandi zanne in varie parti del corpo. Le ferite erano state inferte in modo tale da far pensare che potrebbe essere oprea del famoso chupacabras.

E’ il chupacabra l’autore della morte di questi animali?

Marco Alberto Heredia è proprietario dell’officina elettrica Reforma. L’officina è ubicata nella strada principale 57 al numero 1067 della colonia Eva Sámano. L’uomo è la persona che ha richiesto ieri la presenza della Policía Preventiva per constatare la morte dei quattro agnelli avvenuta nella sua fabbrica.

Sul luogo inoltre si trovava Daniel Ibarra che lavora nella fabbrica. Anche il custode dell’officina si trovava in loco, il signor Toribio Ambriz.

I quattro animali che si trovavano in un recinto in fondo al terreno della fabbrica sono stati ritrovati morti di mattina dal proprietario che era andato  dar loro da mangiare.

L’uomo si è trovato di fronte alla sgradevole sorpresa di trovare gli agnelli morti.

Ritorna il chupacabras  Monclova Messico

Una foto di agnelli, immagien illustrativa Foto di Elsemargriet da Pixabay

Ritorna il chupacabras a Monclova Messico?

Nell’osservare gli animali i testimoni videro che avevano tre grandi segni di zanne nel collo. Inoltre uno degli agnelli aveva un grande foro nella parte bassa del collo. Il foro ha suscitato molta curiosità nel cercare di capire chi o cosa e come li avesse uccisi. 

Il custode è stato interrogato per sapere se egli aveva udito dei rumori provocati da chi ha ucciso gli agnelli.

L’uomo ha detto di non aver udito nulla durante tutta la notte. Ma sa che quando questi animali si vedono in pericolo fanno molto rumore e belano molto forte. E’ un comportamento che gli agnelli attuano generalmente in situazioni di pericolo.

Nel luogo della mattanza si è parlato di un puma o di un gatto selvatico.

Ma potevano anche essere state delle persone le responsabili della mattanza degli agnelli. Però il proprietario degli animali ed i suoi impiegati hanno espresso commenti relativi al famosissimo, però al contempo sconosciuto animale chiamato “chupacabras“.

Il fatto anomalo è che ancora una volta i segni della violenza perpetuata sugli animali sono anomali.

Un altra varatteristica strana è che non vi era sangue in nessuna parte del recinto.Nonostante un agnello avesse un grande foro nel corpo non vi era alcuna traccia di sangue nel recinto.

Infatti è questa è la ragione per la quale il mistico animale denominato “chupacabras” potrebbe essere il responsabile della mattanza.

Fonte:

Zocalo.com/mx

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

567 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il misterioso incidente del passo di Djatlov, Russia

4 Min. lettura
Il misterioso incidente al passo di Djatlov, Russia. Nella notte del 2 febbraio del 1959 è avvenuta una strana e inspegabile tragedia. Vi è stata la morte di nove escursionisti esperti durante un escursione per praticare sci di fondo. Non vi stato alcun sopravvissuto, quindi nessun testimone..
Chupacabra

Il Chupacabra mutila vacche in Argentina? Video

1 Min. lettura
Il Chupacabra ha mutilato una vacca a Equina(Arg)? In Argentina si sente spesso parlare di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame. In Argentina si registrano spesso casi di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Ufo e animali morti in California in un ranch, Usa

1 Min. lettura
14/12/2021 le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo.