Chupacabra

Un’animale uccide venti pecore

1 Min. lettura

Un’animale uccide venti pecore in Messico

26 maggio 2007

San Luis Potosí

Messico

Un’animale non identificato ha ucciso fra la notte di giovedì e l’alba di ieri venti pecore. Il fatto è accaduto in una località del comune di Matehuala, che ha fatto ricordare gli attacchi dei mitologici “chupacabras“.

Gli agenti di Polizia Ministeriale(Policía Ministerial) della Zona Altiplano, sono stati chiamati nella notte di giovedì. La polizia ministeriale è intervenuta in coordinazione con gli agenti della Polizia Statale (Policía Estatal).

La chiamata è avvenuta dopo un presunto attacco al bestiame nella zona.

Ma quando gli agenti si sono recati sul luogo della chiamata hanno constatato che non si trattava di un attacco comune. Perchè ben ventitrè capre erano state semidivorate brutalmente da un animale selvaggio.

animale uccide venti pecore

Foto di Free-Photos da Pixabay

Un’animale uccide venti pecore in Messico

Nella comunità Cerrito Blanco, di pertinenza del comune di Matehuala, è stato intervistato Conrado Partida González.

L’uomo ha  50 anni di età ed ha dichiarato di possedere una proprietà a circa un km dalla città. Conrado Partida González afferma di essere andato alle ore 20:00 a dar da mangiare ai suoi numerosi animali.

Tuttavia quando egli è ritornato sul posto, ha scoperto le sue pecore senza vita.

Le pecore avevano delle lacerazioni nel collo ed in altre parti del corpo.

Mentre altre pecore erano semidivorate. Per questa ragione egli  ha richiesto un’investigazione sull’avvenimento appena accaduto. Precisando anche che gli animali valevano in totale 50 mila pesos.

E’ possibile affermare che l’animale che ha causato la morte delle pecore  non è stato identificato.

Per questo motivo il fatto anomalo ha immediatamente generato l’ipotesi che poteva trattarsi di un “chupacabras”.

Fonte:

oem.com.mx

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra.

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Perchè ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

567 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il misterioso incidente del passo di Djatlov, Russia

4 Min. lettura
Il misterioso incidente al passo di Djatlov, Russia. Nella notte del 2 febbraio del 1959 è avvenuta una strana e inspegabile tragedia. Vi è stata la morte di nove escursionisti esperti durante un escursione per praticare sci di fondo. Non vi stato alcun sopravvissuto, quindi nessun testimone..
Chupacabra

Il Chupacabra mutila vacche in Argentina? Video

1 Min. lettura
Il Chupacabra ha mutilato una vacca a Equina(Arg)? In Argentina si sente spesso parlare di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame. In Argentina si registrano spesso casi di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Ufo e animali morti in California in un ranch, Usa

1 Min. lettura
14/12/2021 le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo.